Un tizio spara al centro commerciale, 6 vittime. Non è la 1° volta che accade inq uesto paese (è il 3° per diffusione di armi, nel mondo)
In un paese dove il tasso di criminalità è così basso queste notizie fanno un certo effetto!
C'est pas ma FAUTEEEE...Et quand je donne ma langue aux chatsJe vois les autresTout prêts à se jeter sur moiC'est pas ma faute à moiSi j'entends tout autour de moiP.A.T.R.I.C.K.
In realtà il tasso di omicidi pro capite della Finlandia è il doppio di quello italiano (omicidi di mafia inclusi):
List of countries by intentional homicide rate - Wikipedia, the free encyclopedia
Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido
Sì, ma lui però è kosovaro, non finlandese.![]()
Come ho già detto al mio amico finlandese che mi ha raccontato la storia, la Finlandia è davvero il Bronx della Scandinavia :D non ce n'è uno che non ha un'arma con se, cosa del tutto estranea al resto della Scandinavia.
"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
Anche io sapevo effettivamente che gli omicidi erano una gran quantità. Ma quando un paese vive di leggende metropolitane...![]()
"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
Segnalibri