Ma non l'aveva preso proprio per rimpiazzare Martins che partiva per la coppa d'Africa???Mancini resta senza Obinna
Il nigeriano, convocato in coppa d'Africa, arriverÃ* all'Inter solo a fine competizione. E' emergenza attacco per l'Inter. Il tecnico spiega: "Per ora dovremo arrangiarci così. Non so chi arriverÃ*"
Impagabili!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Stefano Giorgetti
always looking at the sky
Ma nooooo daiiii!!
Sarebbe come sparare sulla croce rossa!
Lasciali stare li....al gelo....a -10°C (o -11°C)....chissÃ*, magari per quella -10°C i tifosi interisti meteopazzi gioiscono pure![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Originariamente Scritto da djordj
LA RISPOSTA ALLA DOMANDA NEL TITOLO E':
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!ù![]()
L'essenza dell'uomo ha la forma di una domanda. (K. Heidegger)
Non ci credo...Originariamente Scritto da djordj
![]()
Visita il mio blog: http://mymessyblog.typepad.com/
Non per difendere l'Inter (lungi da me!), ma non vi sembra abbastanza strana la scelta del tecnico della Nigeria di convocare 5 difensori e 7 attaccanti?
Lo credo che non si sono qualificati per il mondiale![]()
Dopo l'uscita ridicola di Mancini "La Juve ha paura, perchè sa che se perde 2 punti, per loro è finita" , non mi stupisco più di nulla ...
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Naturalmente era in risposta all stile di Moggi... "saranno contenti ad arrivare secondi"... stile Juve....Originariamente Scritto da StefanoBs
![]()
![]()
![]()
Ancora con questa menata dello stile Juve. E' morto e sepolto, da quando gli Agnelli ci hanno lasciati. Mi pare scontato che non ce ne sia più traccia da quando la Juventus ce l'hanno in mano dirigenti aziendalisti ...Originariamente Scritto da Everest
Resta il fatto che l'ironia di Moggi, è inimitabile... e ogni volta Mancini ci casca... e fa il gioco di Moggi, che cerca di destabilizzare l'ambiente interista delle sue certezze...![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
....se poisi avvera sempre non è mica colpa nostraOriginariamente Scritto da Everest
Segnalibri