Non ti conosco Fabry,ma un grande abbraccio anche da parte mia![]()
nell'attesa vado di sauvignon
Ti ringrazio per il post, e ringrazio ovviamente tutti.
come dici tu il problema son le ricorrenze. In generale me ne son fatto una ragione e ci convivo serenamente... ma quando capita qualche ricorrenza o ricordo particolare e' doloroso.
Persone che possano, in qualche modo, parlarmi di lui in questi giorni le tengo ben alla larga. gia' sono poco socievole normalmente.. in questo periodo davvero eccello!
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Un abbraccio sincero Fabry.
![]()
Claudio Biondi
Responsabile Soci Meteonetwork
Stazione meteo amatoriale - Gambettola (FC) 31 mt s.l.m.
Online su:
www.gambettolameteo.com
ALWAYS LOOKING AT THE SKY
Mi dispiace tantissimo, un abbraccio forte
Elena
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Che brutti momenti quando stai per perdere una persona cara e sei consapevole che da un momento all'altro non la vedrai più.
A volte penso a come potrebbe essere la mia vita senza avere intorno i miei famigliari più vicini (genitori e nonni paterni)
Per grandissima fortuna non so per esperienza diretta come ci si possa sentire a perdere un genitore, ma sicuramente è il dolore più straziante che si possa provare.........ti sono vicino.
Un abbraccio
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
Mi vengono i brividi a leggere i vostri ricordi, mi dispiace moltissimo per tutti coloro che hanno perso prematuramente persone così care.
Probabilmente non comprenderò fino in fondo il vostro dolore, non avendo per fortuna ancora perso delle figure così importanti nella mia vita, ma il solo pensiero di perderle, mi fa venire un nodo allo stomaco....
Ad ogni modo, vi sono vicino.
La mia stazione meteo: https://www.wunderground.com/dashboard/pws/IREGGI57
da dove viene il cognome "BOURNENS" ?
Cmq riguardo questa storia non so che dire, se non esprimere solidarietà....
so che prima o poi dovrò affrontare anche io la perdita dei miei (spero il più tardi possibile)
anche perchè le cose sono due.... o muori prima TU o prima o poi dovrai affrontare la morte
dei tuoi genitori.... è nell'Ordine Naturale....
ma non sono pronto, manco con L'IDEA....
C.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Un abbraccio Fabri.![]()
Segnalibri