Bellissimi quelli che arrivano in 3 di fila e due di loro si schiantano!
Possibile che non abbiano le gomme con i chiodini? Qui filiamo che è una bellezza, su ghiaccio molto peggio di quello.
Eppure immagino che nel benelux il ghiaccio sulle strade non sia proprio "esotico"...
"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
Chissà se qualcuno di quei poveretti si è rotto qualche osso. Io per una caduta stupida simile a quelle sono rimasto con entrambe le braccia incriccate (frattura di un gomito e forte contusione dell'altro, sono rimasto letteramente senza braccia per 4 giorni)
Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido
Mi sono fatto un bel po' di risate, ma altrettante me ne sono fatte qualche anno fa (se non ricordo male era poco prima del Natale del 1998) quando andai con alcuni amici a fare un giro in bici in una freddissima mattinata su un tracciato che presentava tratti ghiacciati e quando scivolai in terra per ben tre volte.
Gli altri le prime due volte che io caddi rimasero in piedi, la terza mi seguirono in terra, anzi uno di loro fece più di duecento metri scivolando con il fondoschiena sulla strada ghiacciata.
Qualche ammaccatura di poco conto il bilancio finale di quella tragicomica mattinata.
Ciao papà...
certo che alcuni cascano in modo troppo buffo![]()
Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/
io stamattina ho dato una discreta sberla per terra con la bici sul ghiaccio.Credo che sia ormai rincoglionimento senile![]()
Onore a tutti i fratelli caduti nella lotta contro il potere e l'oppressione.
"nel fango affonda lo stivale dei maiali..."
Segnalibri