Mi è caduto l'occhio.
Sapete un po chi c'è in ciat in questo momento?
Adriano 60 ed Elena....................................................... ................
![]()
L'essenza dell'uomo ha la forma di una domanda. (K. Heidegger)
Tutti di corsa a rompergli i maroni...! E' un ordine!Originariamente Scritto da snowman
![]()
madoi...tempo 0 e visto che la chat si era riempita?
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
pomiciano continuamente anche nei 3D in chiaro...tutto un cicicicici...uno
scambio amorevole di allusioni che conoscono solo loro, emoticons, foto di
maiali, feticci di ruote di camper e cappellini dell'Alfa...
Cl.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Originariamente Scritto da claudioricci
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
...un intervento magistrale!!
Sapete un pò chi va a dar via i ciapp in questo momento?
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Mi fischian le orecchie...Originariamente Scritto da Adriano 60
Su no mi!
Un padre di famiglia che si mette a pomiciare in una chat???
Passi dal vivo, ma in chat, nò!
![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Segnalibri