Ciao, ho bisogno di un consiglio su che chiavetta prendere per internet.
Considerando che mi serve solo ogni tanto, diciamo quando vado a fare il turno in ambulanza, 2-3 venerdi (notte) al mese e qualche domenica all'anno,quale è l'offerta migliore. L'ideale sarebbe una chiavetta ricaricabile, tipo scheda sim del cellulare, ma vedo che non ve ne sono.
C'è qualche esperto di intenet Key?
Marzio
innanzi tutto informati sulla copertura , a volte l'offerta migliore non serve a nulla se con quel gestore non hai campo 3g ...
personalmente ho un offerta wind 50 ore al mese per 9 € , è ricaricabile ( il conteggio orario va di 15 min anticipati , quindi se ti colleghi 3 min , ti conteggiano 15 , 31 ti conteggiano 45 ecc ) fino a poco tempo fa era una buonissima offerta ora mi sembra che ci sia chi fa meglio in giro , informati nei siti dei gestori
![]()
Giuliano Nardin
Personal website www.giuliano-nardin.it
Blog http://4giul.wordpress.com/
Stazione meteo di Treporti www.meteo-treporti.it
www.venezia-meteo.net
non ci capisco niente, me ne sono appena presa una, che però posso usare solo in rete GPRS, l'unica che esista qui.
Velocità di connessione Vodafone Internet Key-VodafoneCertified - vodafone lab
e gironzola nel sito. per le offerte.
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
Qualche mese fa, quando acquistai il mini-notebook, la scelta cadde sulla chiavetta ricaricabile di TIM in quanto nella mia zona è quello che prende... "meno peggio" ma prende bene in viaggio e naturalmente a Roma visto che il mini pc me lo porto sempre dietro.
La pagai 69 euri, con 100 ore di traffico internet incluso, e la ricarico mensilmente con 20 euri, ricarica che determina, alla scadenza del mese, il riaccredito di altre 100 ore di navigazione.
La ricarica si effettua come la ricarica di una normale sim del cellulare ed infatti l'altro ieri l'ho ricaricata insieme al mio telefonino.
Ciao papà...
Io ho un abbonamento mensile con la 3. Funziona egregiamente. Prendeva pure in cima al passo pordoi..![]()
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
quel vostro angolo di alta sabina è perfidamente incastonato in un'orografia che
rende difficoltoso "cablarlo" e anche mettere le antenne ecc...
ma mi pare strano che davvero non ci possa essere manco UNA soluzione per aver
qualcosa di meglio del 56 k....
beh, è il prezzo da pagare per il vostro ottimo clima ... (dato sempre dall'Orografia... )
c.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
io uso il cell come modem.. per il pc, senza chiavetta.
detto questo ti consiglio di verificare
quale operatore dei 4 offre la copertura migliore nei lughi dove ti capiterà piu spesso di connetterti.
Segnalibri