Pagina 189 di 381 PrimaPrima ... 89139179187188189190191199239289 ... UltimaUltima
Risultati da 1,881 a 1,890 di 3805
    Burrasca L'avatar di jacksinclaire
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: (benzina) 5-6 cent in una settimana?

Citazione Originariamente Scritto da Dave Visualizza Messaggio
    Io ne ho visti alcuni con prezzi bassi (Esso, Agip e forse Q8) sulla mia strada, faccio Salussola, Vergnasco e poi giro sulla strada nuova piena di rotonde (oh, non so il nome locale ) che arriva a Occhieppo Inferiore
    non ha un nome,semplicemente tangenziale di biella e il pezzo che scende a vergnasco e salussola francamente ignoro che nome abbia(la si conosce per punti di riferimento come nella gran parte delle volte) comunque il discorso che ho fatto vale appunto per chilometraggi accettabili e dove c'è il rapporto utenti/pompe più alto(non è una zozzeria,eh) probabilmente volendo farmi 15+15 a tornare(fino a salussola ad esempio) troverei anche qualcuno che aderisce,ma il guadagno svanisce dato che per 30km mi succhio quasi 2 litri di gasolio.
    Per correttezza,mi hanno riferito anche di un Esso Cittadino(fronte piscina comunale di biella) che pare abbia i prezzi più bassi...ma diciamo che 1 su 8 che ne ho potuti vedere nel circondario sia abbastanza vergognoso.
    Ci vuole l'Atlantico!
    "Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!

Uragano
    Menzionato
    38 Post(s)

Burrasca L'avatar di jacksinclaire
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da NoSync Visualizza Messaggio
    e hanno scritto una cazzuolata mega Ale qui sopra...vigliano biellese,via milano e via della tollegna,sono i primi dove vado a vedere(quello del bennet è il mio abituale ed appartengono entrambi allo stesso gestore) e non hanno aderito,gli altri sono corso europa(ma in realtà è l'inizio della trossi) non ha aderito,piazza adua non ricordo percui beneficio del dubbio,quello di Chiavazza(via Milano) non ci sono stato.
    mi pare comunque che per il resto,anche i no logo o i Q8 avessero deciso di fare per lo meno un minimo di concorrenza,ovunque eccetto qui a quanto pare.
    Ci vuole l'Atlantico!
    "Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!

Vento forte L'avatar di marcol200
    Menzionato
    6 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da robbs Visualizza Messaggio
    La Esso in centro a Saronno è a 1.41 già da mercoledi..naturalmente ne ho approfittato
    ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Burrasca L'avatar di the_pise
    Menzionato
    3 Post(s)

mi tocca fare un rabbocco a 1.58 perché domenica non sono riuscito a fare il pieno...
    Occorre un portafoglio molto largo, e di pazienza
    Come Ponzio palato nessuno non ha la colpa, si lavano le mani.

Le mie foto su Flickr:
    http://www.flickr.com/photos/14667436@N02/

Il mio fotoalbum:
    http://fotoalbum.virgilio.it/fabrizio.binello

Bava di vento
    Menzionato
    0 Post(s)

in auostrada sulla bologna taranto, ho visto il gasolio alla shell in modalità self a 1.45 e servito 1.55, sembrava quasi un miracolo...

Burrasca L'avatar di Domy
    Menzionato
    0 Post(s)

Ma dopo la scadenza della promozione... valida fino al 3 Settembre... cosa succederà?

Vento forte L'avatar di peppo
    Menzionato
    0 Post(s)

Q8 diceva, che avrebbe allungato il periodo di promozione rispetto alle altre compagnie.
    Detto ciò, probabilmente durante il resto della settimana le vendite sono calate moltissimo,
    ma oggi pomeriggio (come anche ieri del resto) alla Q8 di Briga Nov.se c'era la coda.
    Spero che capiscano che forse sarebbe meglio per tutti calare un po' questi benedetti prezzi.
    Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/

Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510

Vento moderato
    Menzionato
    1 Post(s)

Secondo me tutto dipenderà dall'andamento dei consumi...Eni ha attivato la promozione dei fine settimana per cercare di incentivare il consumo di carburante, perchè dall'inizio dell'anno c'è stato un calo di oltre il 10% se non ricordo male...mica bruscolini eh!
    Leggevo un articolo tempo fa dove si evidenziava che, nonostante la diminuzione dei consumi, lo Stato aveva comunque incassato maggiori entrate dai carburanti...è questo il punto, lo Stato starà anche festeggiando ma le compagnie petrolifere no, anzì saranno piuttosto incazzate visto che è stato l'aumento delle accise a causare il crollo...credo che quando finirà il periodo delle promozioni valuteranno l'andamento dei consumi e decideranno sul da farsi...speriamo bene...

Vento teso L'avatar di belli83
    Menzionato
    0 Post(s)

Oggi ho visto un distibutore Eni con il gasolio a 1.490
    Il tutto dovuto alle altre compagnie che l'avevano a 1.499 e che prendevano più clienti rispetto all'Eni che inizialmente esponeva il 1.500 come da promozione
    Ciao Tub!

Le mie foto su flickr: http://www.flickr.com/photos/belli83/

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •