---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Diesel tornato sopra l'euro: 1,003
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
---------------------
Interista
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
---------------------
ho fatto un rabbocco di 40 euro a 1.531 di diesel alla Esso . L'Eni era a 1.55 oppure l'ho trovato a 1.541,
non ho invece visto il Q8.
Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/
Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510
Diesel a 1,006
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
---------------------
Interista
---------------------
Ciao Ale!
---------------------
E i prezzi del GPL che aumentano di 2-4 cent in pieno agosto non li avevo mai visti\fp\
Semi OT: ma voi quando andate dal benzinaio in svizzera come pagate? CC? Date in Euro? Cambiate prima in CHF?
Farò qualche giorno in svizzera... forse ho commissioni sulla mia carta multifunzione per ogni pagamento non Euro (Fineco)...![]()
---------------------
Interista
---------------------
Ciao Ale!
---------------------
Ok grazie.. dunque, indagando meglio...
Ho zero commissioni su pagamenti e carburante, ma ho una "Commissione massima sul controvalore, al tasso di cambio applicato dal circuito internazionale, delle transazioni in divisa extra euro" al 2%, che però a quanto ho capito è sempre applicato direttamente da VISA/Mastercard e già calcolato sull'importo addebitato in CC.
A rigor di logica, quindi pagamento CC in Euro... ok..![]()
Aumenta benzina, nuova accisa
'n canna ci devono rimanere!!!
"I romanisti non servono a ricordarci che esistono, lo sappiamo già.....servono a ricordarci che non bisogna essere come loro!" [Roberto Benigni] https://www.youtube.com/watch?v=qZFE...embedded#at=25
Segnalibri