Pagina 302 di 381 PrimaPrima ... 202252292300301302303304312352 ... UltimaUltima
Risultati da 3,011 a 3,020 di 3805
    Tempesta L'avatar di Gangi
    Menzionato
    77 Post(s)

Predefinito Re: (benzina) 5-6 cent in una settimana?

Pomeriggio messo il diesel a 2,11 euro..maledetti.

Uragano L'avatar di simo89
    Menzionato
    81 Post(s)

Qualche spiegazione del perchè il GPL è rimasto praticamente invariato?

Dopo il grosso aumento di settembre-ottobre, quando è passato da poco più di 0,600 euro a 0,800 euro, in queste settimane è aumentato di pochissimo, massimo fino a 0,83-0,84. Non mi ricordo un trend del genere nel passato, di solito aumentava assieme agli altri carburanti

Vento teso L'avatar di ghetto79
    Menzionato
    14 Post(s)

speriamo non decolli il gpl......per ora mi va di lusso.....

Vento forte L'avatar di Alexios
    Menzionato
    12 Post(s)

Ancora aumenti a due cifre, è un disastro. Tra l'altro alcune pompe bianche che avevano prezzi tra i più bassi due settimane fa ora hanno orezzi più alti delle pompe normali. Anarchia totale. Oggi in un distributore eni ho visto il metano a 3,13 €/Kg (benzina) 5-6 cent in una settimana?

Inviato dal mio RMX3081 utilizzando Tapatalk

Vento forte L'avatar di Nocturno Frostreaper
    Menzionato
    6 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Alexios Visualizza Messaggio
    Ancora aumenti a due cifre, è un disastro. Tra l'altro alcune pompe bianche che avevano prezzi tra i più bassi due settimane fa ora hanno orezzi più alti delle pompe normali. Anarchia totale. Oggi in un distributore eni ho visto il metano a 3,13 €/Kg (benzina) 5-6 cent in una settimana?

Inviato dal mio RMX3081 utilizzando Tapatalk
    Roba dell'altro mondo
    Ma non sarebbe ora di tagliare le accise??
    ✠Non con discorsi, né con le delibere della maggioranza si risolvono i grandi problemi della nostra epoca, ma col ferro e col sangue.✠
    Otto Von Bismarck

Vento forte L'avatar di Tarcii
    Menzionato
    40 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Alexios Visualizza Messaggio
    Vero, anche qui da me la pompa bianca era a 2,23 €/L, mentre dove vado di solito, vicino a un supermercato, la benzina era a 2,10 €/L, ho dovuto fare rifornimento e c'era la fila che terminava sulla statale
    La settimana scorsa invece era il contrario, era qualche centesimo sotto nei distributori indipendenti.
    dalla storia si impara che non si impara dalla storia

Uragano L'avatar di Lou_Vall
    Menzionato
    162 Post(s)

Benzina ovunque tra 2.1 e 2.2 €/L

Io mi faccio 60km al giorno, ho una macchina, considerata la strada, farà i 15 km/L, sono 4L al giorno. 4L x 5 giorni lavorativi x 4 settimane sono 80 litri al mese...

Benzina
    1.6€ -> 128 €
    1.7€ -> 136 €
    1.8€ -> 144€
    1.9€ -> 152€
    2.0 € -> 160 €
    2.1 € -> 168 €
    2.2 € -> 176 €

Già solo così sono 40-50€ in più al mese rispetto alle scorse settimane. Chi fa più chilometri è fottuto.
    Ho un collega che ne fa 100 al giorno... sono 133 litri al mese, è passato dallo spendere 213 € a 293 €... 90€ in più al mese. Come c.... usciamo dalla crisi mi piacerebbe saperlo...
    Lou soulei nais per tuchi

Vento fresco
    Menzionato
    129 Post(s)

Il gas russo è molto povero di propano e butano, una grossa quota di gpl viene prodotto dal gas estratto nella regione mediterranea (il resto dalla raffinazione del petrolio).

Uragano L'avatar di jack9
    Menzionato
    453 Post(s)

Lo scandalo vero è che paghiamo accise di cose successe decenni fa. è il momento di tagliarle senza se e senza ma, che io stia pagando nel 2022 le accise per la campagna di Etiopia anche no, non ha senso. Non lo ha di base, figuriamoci in QUESTA situazione. francamente è VERGOGNOSO.
    ma ne paghiamo a bizzeffe eh, c'è di tutto dentro (se non erro anche il Vajont e altre campagne belliche della seconda guerra mondiale).
    Poco da fare, le tolgono se e solo se la popolazione fa una protesta "alla francese", con disastri a destra e sinistra.
    In più concordo con chi dice che non è possibile che non ci sia speculazione delle compagnie petrolifere. Il petrolio costa, 110 dollari al barile, con gli stessi prezzi nel passato non siamo arrivati a ste follie di prezzi.
    Si vis pacem, para bellum.

Vento forte L'avatar di Nocturno Frostreaper
    Menzionato
    6 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    Lo scandalo vero è che paghiamo accise di cose successe decenni fa. è il momento di tagliarle senza se e senza ma, che io stia pagando nel 2022 le accise per la campagna di Etiopia anche no, non ha senso. Non lo ha di base, figuriamoci in QUESTA situazione. francamente è VERGOGNOSO.
    ma ne paghiamo a bizzeffe eh, c'è di tutto dentro (se non erro anche il Vajont e altre campagne belliche della seconda guerra mondiale).
    Poco da fare, le tolgono se e solo se la popolazione fa una protesta "alla francese", con disastri a destra e sinistra.
    In più concordo con chi dice che non è possibile che non ci sia speculazione delle compagnie petrolifere. Il petrolio costa, 110 dollari al barile, con gli stessi prezzi nel passato non siamo arrivati a ste follie di prezzi.
    Esatto
    Che senso ha pagare le accise sulla campagna dell'Etiopia o quelle del Vajont o quelle del terremoto in Friuli e Irpinia??
    E vedrete che non le toglieranno, a meno che con hai detto tu ci sia una rivoluzione stile francese o peggio
    ✠Non con discorsi, né con le delibere della maggioranza si risolvono i grandi problemi della nostra epoca, ma col ferro e col sangue.✠
    Otto Von Bismarck

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •