Pagina 310 di 371 PrimaPrima ... 210260300308309310311312320360 ... UltimaUltima
Risultati da 3,091 a 3,100 di 3708
  1. #3091
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,262
    Menzionato
    435 Post(s)

    Predefinito Re: (benzina) 5-6 cent in una settimana?

    Citazione Originariamente Scritto da fabry72 Visualizza Messaggio
    assolutamente no, ci son posti dove notoriamente costa meno.
    Semplicemente la faccio tutti i giorni e mi vien più facile monitorare i prezzi
    sì non era provocatoria la mia risposta, è che qui dove notoriamente costa meno non ho visto e non so di cali particolari oggi.
    se di lì costa meno, vengo di lì, banalmente
    Si vis pacem, para bellum.

  2. #3092
    Banned
    Data Registrazione
    19/03/13
    Località
    Trieste
    Età
    27
    Messaggi
    4,081
    Menzionato
    27 Post(s)

    Predefinito Re: (benzina) 5-6 cent in una settimana?

    Fatta ieri a 1.563 in Slovenia, ma da oggi e per un mese cala a 1.503. Ottimo così

  3. #3093
    Vento teso
    Data Registrazione
    10/08/10
    Località
    Tarcento (UD) - 230 mslm
    Età
    47
    Messaggi
    1,901
    Menzionato
    10 Post(s)

    Predefinito Re: (benzina) 5-6 cent in una settimana?

    Citazione Originariamente Scritto da LucaTs Visualizza Messaggio
    Fatta ieri a 1.563 in Slovenia, ma da oggi e per un mese cala a 1.503. Ottimo così
    Caz... ho letto oggi.
    Fatto il pieno di gasolio ieri a 1.65 (invernale) e oggi cala di 10 cent

  4. #3094
    Vento fresco
    Data Registrazione
    05/01/09
    Località
    Torino
    Età
    43
    Messaggi
    2,561
    Menzionato
    121 Post(s)

    Predefinito Re: (benzina) 5-6 cent in una settimana?

    Citazione Originariamente Scritto da Lou_Vall Visualizza Messaggio
    E dobbiamo anche accettare che il prezzo della benzina vari 2-3 volte al giorno?
    Tutto normale?
    se pensi che questo aumento non sia giustificato apri una pompa bianca e dimostra che tu puoi mantenere bassi i prezzi dei carburanti anche contro l'aumento record del petrolio che abbiamo avuto ad inizio marzo, presto avrai le code di clienti, non viene il sospetto che se tutti fanno così forse è perchè non ci sono margini?

    Intanto per Patuanelli è speculazione anche il prezzo del grano, abbiamo due paesi che contano per 1/3 dell'export mondiale in guerra, non è chiaro quanto potrà produrre o spedire all'estero l'ucraina, i fertilizzanti azotati sono fortemente legati al prezzo del gas e sono ai massimi storici, la russia (il 1° esportatore mondiale) minaccia di bloccarne l'export ed i prezzi del grano erano già alti in origine causa covid ed eventi estremi -> speculazione.

    https://www.washingtonpost.com/busin...ountries-food/
    Ultima modifica di elz; 15/03/2022 alle 16:06

  5. #3095
    Uragano L'avatar di Alessandro1985
    Data Registrazione
    20/11/15
    Località
    milano
    Età
    38
    Messaggi
    15,127
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: (benzina) 5-6 cent in una settimana?

    Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    quindi il nuovo paradiso è la Milano-Meda, vado subito
    C'ho la falla nel cervello


  6. #3096
    Burrasca forte L'avatar di Eltara
    Data Registrazione
    12/04/06
    Località
    Carignano (TO)
    Età
    39
    Messaggi
    7,638
    Menzionato
    26 Post(s)

    Predefinito Re: (benzina) 5-6 cent in una settimana?

    Qui nella mia zona prezzi stabili, nessun calo degno di nota, per ora. In compenso in un distributore di Carmagnola il metano per auto, dopo un periodo piuttosto lungo a 1.99, ho notato stasera che è schizzato a 2,35 (benzina) 5-6 cent in una settimana?

  7. #3097
    Bava di vento L'avatar di snow81
    Data Registrazione
    09/09/08
    Località
    Mergo(an)
    Età
    42
    Messaggi
    112
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: (benzina) 5-6 cent in una settimana?

    Furbi sti benzinai... Petrolio calato di più di 30 dollari dopo il picco della settimana scorsa e prezzi della benzina ancora inchiodati ai max... Quando si deve salire fanno subito ma x scendere ci pensano sempre qualche giorno

  8. #3098
    Burrasca forte L'avatar di Gio83Gavi
    Data Registrazione
    22/09/10
    Località
    Altedo (BO)
    Età
    40
    Messaggi
    7,886
    Menzionato
    61 Post(s)

    Predefinito Re: (benzina) 5-6 cent in una settimana?

    Qua si dice che stamattina e' stata scoperta una truffa per evasione fiscale dell'IVA sul gasolio:

    Truffa gasolio da 200 mln,172 denunce e 45 mln Iva evasa (2) - Abruzzo - ANSA.it

    Forse i vertici sono a conoscenza di diversi episodi simili e che puniscano chi di dovere... Episodi cosi' turbano il mercato ed evadono l'iva.
    Me lo auguro, altrimenti se le affermazioni sono solo propaganda e' meglio starsene zitti e non posso che concordare con quanto detto da elz.
    Tra l'altro stamattina, a proposito di benzina e petrolio, e' uscita un'altra notizia che secondo me e' interessante... Non so se i sauditi e i cinesi ci riusciranno:

    L’Arabia Saudita tratta anche con la Cina: pagamenti sul petrolio in yuan- Corriere.it

  9. #3099
    Uragano L'avatar di Davide1987
    Data Registrazione
    08/04/03
    Località
    Trecate (NO) 136 metri
    Età
    36
    Messaggi
    51,830
    Menzionato
    39 Post(s)

    Predefinito Re: (benzina) 5-6 cent in una settimana?

    Citazione Originariamente Scritto da Gio83Gavi Visualizza Messaggio
    Qua si dice che stamattina e' stata scoperta una truffa per evasione fiscale dell'IVA sul gasolio:

    Truffa gasolio da 200 mln,172 denunce e 45 mln Iva evasa (2) - Abruzzo - ANSA.it

    Forse i vertici sono a conoscenza di diversi episodi simili e che puniscano chi di dovere... Episodi cosi' turbano il mercato ed evadono l'iva.
    Me lo auguro, altrimenti se le affermazioni sono solo propaganda e' meglio starsene zitti e non posso che concordare con quanto detto da elz.
    Tra l'altro stamattina, a proposito di benzina e petrolio, e' uscita un'altra notizia che secondo me e' interessante... Non so se i sauditi e i cinesi ci riusciranno:

    L’Arabia Saudita tratta anche con la Cina: pagamenti sul petrolio in yuan- Corriere.it
    lo yuan, rispetto all'euro com'è? Se è più debole, dovremmo trarne beneficio o sbaglio?



    Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

  10. #3100
    Tesoriere MeteoNetwork L'avatar di fabry72
    Data Registrazione
    17/02/04
    Località
    Fenegrò (CO) - 300m.
    Età
    52
    Messaggi
    4,297
    Menzionato
    7 Post(s)

    Predefinito Re: (benzina) 5-6 cent in una settimana?

    Citazione Originariamente Scritto da Eltara Visualizza Messaggio
    Qui nella mia zona prezzi stabili, nessun calo degno di nota, per ora. In compenso in un distributore di Carmagnola il metano per auto, dopo un periodo piuttosto lungo a 1.99, ho notato stasera che è schizzato a 2,35 (benzina) 5-6 cent in una settimana?
    anche quello del mio paese è rimasto per molto col gasolio a 1.999 poi schizzato a 2.399. Penso dipenda molto da quando arriva l'autobotte, essendo un benzinaio piccolo ha poco smercio quindi si è adeguato dopo.
    ---------------------
    always looking at the sky...

    Interista
    TRAP: "No say the cat is in the sac!"
    Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
    ---------------------

    Ciao Ale!
    20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
    ---------------------

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •