qualcuno mi spiega questo aumento improvviso e così esagerato della benzina, nel giro di 7 giorni?
cosa c'è il petrolio alle stelle? è scoppiata una guerra? le sette sorelle si sono svegliate male? o è un problema italico?
czzo.
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
non parlarmi di benzina o gasolio...
sto bestemmiando in aramaico e cirillico
in una settimana ho beccato solo aumenti su aumenti, ed i km che faccio sono sempre di più...ormai 60 euro mi durano 5-6 giorni se va bene
non dico niente, ma se non tolgono accise IDIOTE andrà sempre peggio!
azzo, leggo ora di 80$ al barile...ecco perchè hanno aumentato, dai 65
$ di 1 settimana e mezza fa...
Cosa c'è di più prezioso della vita?
Sì, ma tanto se mai il barile scenderà a 65$ non torneremo giù di altrettanti 7 cent. C'è la congiuntura astrale, l'invasione aliena programmata, Plutone che influenza Venere; inoltre il cane dell'ad della compagnia è caduto in depressione a seguito della terza delusione amorosa in poco meno di tre mesi (fonti affidabili). Per questi motivi, e per altri ancora, ciucciamoci il calzino.
credo che mi prendero' na macchina a gpl o metano, a sto punto credo che sia l'unico piccolo rimedio.
10/11/2008- ciao Alessandro sarei sempre nei miei ricordi.Ciao Tubolare
http://www.temiprimari.it/kelvin/gio...008/x_cris.htm
L'unico commento commento possibile è proprio il vaffa. Per fortuna io non faccio ancora molta strada, essendo l'uni l'impegno principale. Ma prima o poi spero di regalarmi un'auto a metano; l'ultima volta che ho fatto self in città a Reggio E. non volevo credere ai miei occhi (si parla di settimane fa). Da allora gli accidenti ai distributori in provincia si sono ridotti, ma non esauriti.
Magari c'entra anche il dollaro?
Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido
Stessa cosa che mi sono chiesto ieri facendo il pieno alla macchina.
Sono andato al distributore che fa sempre i prezzi più bassi della mia zona e perciò non ho nemmeno controllato il prezzo di ieri.
Intanto che facevo rifornimento mi sono accorto di quanto andasse più forte il contatore degli eurI rispetto a quello dei litri..
Poi ho visto che il gasolio veniva 1,143 €/l
Ho dato un'occhiata anche al prezzo della benzina e ho preso paura
meno male che comunque, la mia fiestina, pur essendo del 97 (1.2 16V), e pur facendo un percorso praticamente semi-urbano di 60 km/giorno, se la cavicchia, coi suoi 15.7/15.9 km/litro...
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Ieri batosta: 5400 euro per 5000 litri di gasolio.
Segnalibri