Originariamente Scritto da
Fabry74
apro questo 3D perchè ho appena "cioccato" con la mia vicina di casa...premetto che sono uno molto paziente e che tento sempre in qualche modo di non cercarmi rogne e di prediligere il quieto vivere con i vicini, ma oggi proprio non ce l'ho più fatta a resistere!!!
...dopo mesi che sopporto, oggi dopo che non sono riuscito a fare un pisolino post-pranzo di 10 minuti per i continui rumori di spostamenti di sedie ho finalmente agito d'attacco (questi rumori iniziano alle 6.30 del mattino, si protraggono fino a quando esco di casa alle 7.20, poi quando ritorno a casa per la pausa pranzo arriva anche lei con la figlioletta di 8 anni e riprendono, poi alla sera quando ci si può finalmente rilassare dopo la giornata di lavoro ritornano con il loro suono stridulo fastidioso, che fa perfino vibrare il pavimento!!!)...evidentemente la ragazza non conosce l'esistenza dei feltrini da incollare sotto le 4 gambe di ciascuna sedia...evidentemente la ragazza è anche sorda oltre che delicata come un elefante in una cristalleria....
...quindi oggi dopo 10 minuti passati nel tentativo di chiudere un po gli occhi non mi sono più tenuto, ho varcato la soglia della porta 5 minuti prima del solito, ho suonato, le ho esposto in bel modo il problema, e lei mi ha risposto con faccia scazzata che era la figlia...io dico, ma una bimba normale di 8 anni, normalmente gioca con le wings, le Barbie etc...non a trascinare le sedie per casa!!!...e poi è pure bugiarda perchè i rumori
li sento in tutta la loro fastidiosità anche quando non c'è la bimba, perchè quando fa le pulizie non ce la fa a capire che deve alzarle le sedie e non strisciarle!!!
...senza contare poi che ogni tanto capita che, prima di uscire si mette le scarpe con i tacchi, poi presumo che si ricordi di qualche dimenticanza, e inizia a girare per un quarto d'ora per casa avanti e indietro come una pazza...considerando che sarà un 80kg sui tacchi fa già un bel passo felpato!!!
...e poi anche quando passa ore con l'amante al telefono in bagno di notte?...ne vogliamo parlare?...considerando che il muro di camera mia comunica con il suo bagno???
...devo parlare al costruttore di questo condominio e dirgli che ha fatto dei muri divisori di menta...

Segnalibri