dato che ho delle gomme diciamo rare 205/45 16 che costano un occhio della testa ( ho le turanza bridgestone)
al momento ho all'attivo 48000 km e guardandole oggi posso considerarle quasi alla frutta....sul bagnato dovro' stare molto attento
spero di raggiungere i 50 52000 massimo e poi trovare un buon rivenditore
voi che percorrenze raggiungete con le vostre gomme?
Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli son sicuri di ciò che dicono
Goodbye TUB
con la mia prima macchina, ovvero la ford fiesta con il primo treno di gomme ero riuscito a percorrere 65000 km! poi il secondo treno credo sui 40000/45000.
Ora con la peugeot 308 sono arrivato a 40.000 km percorsi in due anni e le gomme mi sembrano ancora buone, e credo di arrivare sui 60000 km.
50.000 km?
al massimo arrivo a 10000/12000 con un treno
![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Mediamente 20.000 con le invernali, 30.000 con le estive.
45/50.000
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Tutti i miei treni di estive sulla Clio sono durati mediamente 35/45 mila km...ora con la Mini (Dunlop Sport Sp01) sono a quota 27mila..e credo di farle durare fino a 50mila tranquillamente..
Segnalibri