proprio così , ma c'è anche nel MIDI
MIDI retrofit - Google Search
C.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Marco Fioschini
L'oscurità cela quel che di giorno puoi vedere. La luce cela quel che di notte puoi ammirare: l'immenso.
Marco Fioschini
L'oscurità cela quel che di giorno puoi vedere. La luce cela quel che di notte puoi ammirare: l'immenso.
Se vai su Pannello di Controllo/Hardware e poi su Suoni/Audio/Gestisci dispositivi Audio e guardi nella sezione riproduzione, cosa è attivato (flag verde) in dispositivo di riproduzione?
Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto
Prova a cliccare con il tasto destro su un punto bianco di tale finestrella. Scegli "mostra dispositivi disattivati".
Se compare qualche opzione nuova prova a testare se con esse si sente qualcosa![]()
Marco Fioschini
Ops, mi ero completamente scordato del presente thread!
Allora vediamo un pò...
Nell'immagine che hai postato viene mostrata una periferica S/Pdif; che non mi pare sia la più idonea per ottenere il risultato che vuoi tu
Hai visitato il sito del produttore?
ASUSTeK Computer Inc.
Se poi il modello è proprio quello che indicato nel primo msg allora credo di avere brutte notizie
Pare non abbiano sviluppato drivers specifici per Win7 ASUSTeK Computer Inc. (vedi "Scarica" ).
Prova comunque a prelevare i drivers audio di Vista 32 (Realtek V6.0.1.5350), non si sa mai...
![]()
Ultima modifica di Cris1981; 25/03/2010 alle 09:45
Segnalibri