Pagina 7 di 18 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 179
  1. #61
    Burrasca L'avatar di barbasimo
    Data Registrazione
    04/01/08
    Località
    TROFARELLO (lavoro), VILLASTELLONE (residenza) 247 slm
    Età
    47
    Messaggi
    5,359
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Cena: Asparagi e Tinche - Poirino - TO

    Citazione Originariamente Scritto da giorgio Visualizza Messaggio
    Hai ragione Barba,
    ma sono talmente autolesionista che sto guardando tutte le partite dell'Inter e della Juve...

    Però alla fine qualche soddisfazione ce la togliamo, dai....
    Capello campione d'Italia: daremo tutto per togliere qualche punto alla Banda degli Onesti.
    Pensa che serata......
    grande cena e magari........grande partita.....

    almeno la prima......
    Citazione Originariamente Scritto da gabri-cn Visualizza Messaggio
    Ehm...piccolo appunto.
    Ormai di calcio me ne sbatto abbastanza le palle visto lo schifo ed il marciume che c'è dietro. La cosa però che mi innervosisce maggiormente non sono né le società né i calciatori (entrambi alla fine fanno il loro lavoro, onestamente o non onestamente, non sono affari miei), ma i tifosi.
    Datemi del moralista, datemi del retrò, datemi e ditemi che cavolo volete, ma lo dico subito: di finire in un covo di juventini inviperiti, sinceramente ne faccio anche a meno e senza rancore rimando al prossimo incontro..
    Citazione Originariamente Scritto da Eltara Visualizza Messaggio
    Pur essendo meno categorico, condivido il pensiero di gabry... non vorrei che la serata finisca davanti alla tv e/o a parlare di calcio. Se così fosse risparmio volentieri i soldi (anche perchè ne ho pochi ).


    di quella partita, attualmente, ho l'interesse che rasenta lo zero....

    venivo comunque alla cena anche se non c'era sky...tutto detto!!!


    dai, ci vediamo venerdi....
    FOSSE SEMPRE INVERNO.......AZZO!

  2. #62
    Uragano L'avatar di matteorob
    Data Registrazione
    02/09/02
    Località
    PietraMarazzi (AL)
    Età
    48
    Messaggi
    20,440
    Menzionato
    14 Post(s)

    Predefinito Re: Cena: Asparagi e Tinche - Poirino - TO

    Scusa Paolo, scusate ragazzi, ero sovrappensiero in questo periodo e mi ero perso la cosa.

    Entro stasera vi dico, ok?

    Baci padani

  3. #63
    Burrasca L'avatar di giorgio
    Data Registrazione
    13/03/08
    Località
    Chivasso (To) - Aramengo (AT)
    Età
    57
    Messaggi
    5,497
    Menzionato
    53 Post(s)

    Predefinito Re: Cena: Asparagi e Tinche - Poirino - TO

    Citazione Originariamente Scritto da gabri-cn Visualizza Messaggio
    Ehm...piccolo appunto.
    Ormai di calcio me ne sbatto abbastanza le palle visto lo schifo ed il marciume che c'è dietro. La cosa però che mi innervosisce maggiormente non sono né le società né i calciatori (entrambi alla fine fanno il loro lavoro, onestamente o non onestamente, non sono affari miei), ma i tifosi.
    Datemi del moralista, datemi del retrò, datemi e ditemi che cavolo volete, ma lo dico subito: di finire in un covo di juventini inviperiti, sinceramente ne faccio anche a meno e senza rancore rimando al prossimo incontro..
    Non mi sarei mai aspettato di leggere queste cose da te, lo dico onestamente.
    se a te non interessa il calcio, a qualcuno può interessare, giusto?
    mi pare di avere scritto che avrei rinunciato a una partita a cui tenevo moltissimo, per una cena in compagnia di persone che mi permetto di chiamare AMICI.
    se poi ho chiesto a paolo se c'era Sky e lui mi ha detto di sì non credo di essere assimilabile a "juventini inviperiti".
    Onestamente Gabri se vieni, mi fai e ci fai piacere.

    Ciao Giorgio, Grande Astigiano.

    ...più vai in alto, più il vento tira...(G. Trapattoni)

  4. #64
    Direttivo MeteoNetwork L'avatar di gabri-cn
    Data Registrazione
    02/09/03
    Località
    Mondovì (Cuneo)
    Età
    38
    Messaggi
    20,593
    Menzionato
    13 Post(s)

    Predefinito Re: Cena: Asparagi e Tinche - Poirino - TO

    Citazione Originariamente Scritto da giorgio Visualizza Messaggio
    Non mi sarei mai aspettato di leggere queste cose da te, lo dico onestamente.
    se a te non interessa il calcio, a qualcuno può interessare, giusto?
    mi pare di avere scritto che avrei rinunciato a una partita a cui tenevo moltissimo, per una cena in compagnia di persone che mi permetto di chiamare AMICI.
    se poi ho chiesto a paolo se c'era Sky e lui mi ha detto di sì non credo di essere assimilabile a "juventini inviperiti".
    Onestamente Gabri se vieni, mi fai e ci fai piacere.

    Mi dispiace di averti eventualmente deluso, ma sinceramente sono fatto così Giorgio. Ognuno con i suoi difetti, ognuno con i suoi pregi.
    Mi piace il gioco del calcio, ma personalmente non tollero (io personalmente ripeto, ci mancherebbe) l'isterismo collettivo cui si è giunti negli ultimi mesi e del quale la stanza sportiva è solamente una fotografia della realtà che mi e ci circonda.
    Ho letto dichiarazioni che ritenere imbarazzanti è riduttivo (non da parte tua, parlo in generale e non mi riferisco al solo forum). Siccome so bene che per molti una partita di calcio vale più di ogni altra cosa al mondo e sembra che giustifichi la dichiarazioni più strampalate, ho voluto semplicemente puntualizzare il tutto.
    Saremmo pur sempre in Provincia di Torino o sbaglio? Dubito che la maggior parte dei presenti tifi Castel di Sangro. Non vorrei solo ritrovarmi in un locale cui l'unica attenzione sia rivolta alla partita, tutto lì.
    Se no, come detto, nessun problema. Mi ritengo discretamente maturo ed intelligente da non prendermela minimamante con persone che ritengo anche io veri ed ottimi amici per una mancata cena
    Mondovì Sud, quartiere dell'Altipiano. 416m s.l.m.

    Webcam in real time: http://www.meteosystem.com/webcam/mondovi/mondovi.jpg

    ...always looking at the sky...

  5. #65
    Uragano L'avatar di matteorob
    Data Registrazione
    02/09/02
    Località
    PietraMarazzi (AL)
    Età
    48
    Messaggi
    20,440
    Menzionato
    14 Post(s)

    Predefinito Re: Cena: Asparagi e Tinche - Poirino - TO

    Bene stronzoni, se avete finito di polemizzare, vi faccio presente che venerdì sera ci siamo anche io e Lisa
    Anzi, se volgiamo trovarci pure prima per un ape...

    Paolo, aggiungi 2 posti che arriviamo!
    Voglio 3 chili di tinche e un metro cubo di asparagi, che adoro.

    @Gabry: smettila di fare il cazzone e vieni alla cena che dobbiamo parlare di lavoro.

    forza juve




  6. #66
    Uragano L'avatar di matteorob
    Data Registrazione
    02/09/02
    Località
    PietraMarazzi (AL)
    Età
    48
    Messaggi
    20,440
    Menzionato
    14 Post(s)

    Predefinito Re: Cena: Asparagi e Tinche - Poirino - TO

    Citazione Originariamente Scritto da gabri-cn Visualizza Messaggio
    Mi dispiace di averti eventualmente deluso, ma sinceramente sono fatto così Giorgio. Ognuno con i suoi difetti, ognuno con i suoi pregi.
    Mi piace il gioco del calcio, ma personalmente non tollero (io personalmente ripeto, ci mancherebbe) l'isterismo collettivo cui si è giunti negli ultimi mesi e del quale la stanza sportiva è solamente una fotografia della realtà che mi e ci circonda.
    Ho letto dichiarazioni che ritenere imbarazzanti è riduttivo (non da parte tua, parlo in generale e non mi riferisco al solo forum). Siccome so bene che per molti una partita di calcio vale più di ogni altra cosa al mondo e sembra che giustifichi la dichiarazioni più strampalate, ho voluto semplicemente puntualizzare il tutto.
    Saremmo pur sempre in Provincia di Torino o sbaglio? Dubito che la maggior parte dei presenti tifi Castel di Sangro. Non vorrei solo ritrovarmi in un locale cui l'unica attenzione sia rivolta alla partita, tutto lì.
    Se no, come detto, nessun problema. Mi ritengo discretamente maturo ed intelligente da non prendermela minimamante con persone che ritengo anche io veri ed ottimi amici per una mancata cena

    Io personalmente il calcio manco so cosa sia, preferisco la figa, anyway mio caro, cercate di esserci, io ci sarò e ho proprio piacere di vedere gli amici cari visto il periodo di c....a (nota che bippo la parola cacca e lascio in bella vista figa, ndr) che ultimamente sto attraversando...
    Eh?
    Dai!
    Ti metto anche la faccina felice tripla!

    e rispondi ai mp!

  7. #67
    Burrasca L'avatar di giorgio
    Data Registrazione
    13/03/08
    Località
    Chivasso (To) - Aramengo (AT)
    Età
    57
    Messaggi
    5,497
    Menzionato
    53 Post(s)

    Predefinito Re: Cena: Asparagi e Tinche - Poirino - TO

    Citazione Originariamente Scritto da gabri-cn Visualizza Messaggio
    Mi dispiace di averti eventualmente deluso, ma sinceramente sono fatto così Giorgio. Ognuno con i suoi difetti, ognuno con i suoi pregi.
    Mi piace il gioco del calcio, ma personalmente non tollero (io personalmente ripeto, ci mancherebbe) l'isterismo collettivo cui si è giunti negli ultimi mesi e del quale la stanza sportiva è solamente una fotografia della realtà che mi e ci circonda.
    Ho letto dichiarazioni che ritenere imbarazzanti è riduttivo (non da parte tua, parlo in generale e non mi riferisco al solo forum). Siccome so bene che per molti una partita di calcio vale più di ogni altra cosa al mondo e sembra che giustifichi la dichiarazioni più strampalate, ho voluto semplicemente puntualizzare il tutto.
    Saremmo pur sempre in Provincia di Torino o sbaglio? Dubito che la maggior parte dei presenti tifi Castel di Sangro. Non vorrei solo ritrovarmi in un locale cui l'unica attenzione sia rivolta alla partita, tutto lì.
    Se no, come detto, nessun problema. Mi ritengo discretamente maturo ed intelligente da non prendermela minimamante con persone che ritengo anche io veri ed ottimi amici per una mancata cena

    Dunque, tu dici di temere che alla cena si parli solo di calcio.
    Siccome penso di essere, tra i presenti, il più "caldo" tra i presenti, un po' mi sento chiamato in causa.

    Io penso che si possa stare insieme divertendosi, anche se scappasse qualche battuta sul calcio; in ogni caso forse è più facile che la cena possa andare a buon fine se mancassi io....
    Quindi, per il buon esito, della cena io mi faccio da parte........ma lo faccio con un po' di rammarico.
    Mi spiace che questo sia successo, ma non ci posso fare nulla.
    Io sono stato onesto nel dire che per me la partita aveva un valore molto alto ma che avrei rinunciato per stare insieme a degli amici, tra i quali ci sei anche tu.
    se tu ritieni invece che sentire parlare di calcio, ti dia fastidio, mi spiace, ma rispetto la tua idea pur non condividendola.

    come ho già detto a Redy l'altra sera che ci siamo incontrati a Bordighera, io sono onorato di poter far parte di questo stupendo gruppo, ma non posso dirti "ti prometto che a cena non parlerò di calcio", mi sembra un insulto alla tua intelligenza....

    L'importante è non rovinare la cena organizzata da Paolo....per cui sono disponibile a qualsiasi mediazione..

    Ciao Giorgio, Grande Astigiano.

    ...più vai in alto, più il vento tira...(G. Trapattoni)

  8. #68
    Direttivo MeteoNetwork L'avatar di gabri-cn
    Data Registrazione
    02/09/03
    Località
    Mondovì (Cuneo)
    Età
    38
    Messaggi
    20,593
    Menzionato
    13 Post(s)

    Predefinito Re: Cena: Asparagi e Tinche - Poirino - TO

    Citazione Originariamente Scritto da giorgio Visualizza Messaggio
    Dunque, tu dici di temere che alla cena si parli solo di calcio.
    Siccome penso di essere, tra i presenti, il più "caldo" tra i presenti, un po' mi sento chiamato in causa.

    Io penso che si possa stare insieme divertendosi, anche se scappasse qualche battuta sul calcio; in ogni caso forse è più facile che la cena possa andare a buon fine se mancassi io....
    Quindi, per il buon esito, della cena io mi faccio da parte........ma lo faccio con un po' di rammarico.
    Mi spiace che questo sia successo, ma non ci posso fare nulla.
    Io sono stato onesto nel dire che per me la partita aveva un valore molto alto ma che avrei rinunciato per stare insieme a degli amici, tra i quali ci sei anche tu.
    se tu ritieni invece che sentire parlare di calcio, ti dia fastidio, mi spiace, ma rispetto la tua idea pur non condividendola.

    come ho già detto a Redy l'altra sera che ci siamo incontrati a Bordighera, io sono onorato di poter far parte di questo stupendo gruppo, ma non posso dirti "ti prometto che a cena non parlerò di calcio", mi sembra un insulto alla tua intelligenza....

    L'importante è non rovinare la cena organizzata da Paolo....per cui sono disponibile a qualsiasi mediazione..

    Giorgio sono abbastanza intelligente da capire e da sapere benissimo fin da ora che il non parlare di calcio venerdì sera sia alquanto utopistico e ci mancherebbe ancora
    Semplicemente non ho voglia di trovarmi in un locale simil-pub in cui l'attenzione per due ore piene sarà rivolta esclusivamente sulla partita, tutto lì
    Sbagli quando dici che è più facile che la cena possa andar a buon fine senza di te. Sono io che ho alzato qualche perplessità, per cui non è che solo perché ricopro una carica relativamente "importante" in MNW debba avere ragione o contare più di altri, ci mancherebbe ancora
    Quello che chiedo è solamente di non finire appunto in uno stadio, tutto lì.
    Mondovì Sud, quartiere dell'Altipiano. 416m s.l.m.

    Webcam in real time: http://www.meteosystem.com/webcam/mondovi/mondovi.jpg

    ...always looking at the sky...

  9. #69
    Direttivo MeteoNetwork L'avatar di gabri-cn
    Data Registrazione
    02/09/03
    Località
    Mondovì (Cuneo)
    Età
    38
    Messaggi
    20,593
    Menzionato
    13 Post(s)

    Predefinito Re: Cena: Asparagi e Tinche - Poirino - TO

    Citazione Originariamente Scritto da matteorob Visualizza Messaggio
    Io personalmente il calcio manco so cosa sia, preferisco la figa, anyway mio caro, cercate di esserci, io ci sarò e ho proprio piacere di vedere gli amici cari visto il periodo di c....a (nota che bippo la parola cacca e lascio in bella vista figa, ndr) che ultimamente sto attraversando...
    Eh?
    Dai!
    Ti metto anche la faccina felice tripla!

    e rispondi ai mp!
    Azz...quali mp??? Pensavo di aver risposto a tutti, I'm sorry
    Apprezzo moltissimo la bella sottolineatura di figa
    Quasi quasi con sta faccina tripla...
    Ma scherzi a parte io vengo. Mi sono magari espresso male e me ne scuso se così fosse, semplicemente non ho voglia di andare a mangiare in un locale trasformato in curva, tutto lì..
    Mondovì Sud, quartiere dell'Altipiano. 416m s.l.m.

    Webcam in real time: http://www.meteosystem.com/webcam/mondovi/mondovi.jpg

    ...always looking at the sky...

  10. #70
    Burrasca L'avatar di giorgio
    Data Registrazione
    13/03/08
    Località
    Chivasso (To) - Aramengo (AT)
    Età
    57
    Messaggi
    5,497
    Menzionato
    53 Post(s)

    Predefinito Re: Cena: Asparagi e Tinche - Poirino - TO

    Citazione Originariamente Scritto da gabri-cn Visualizza Messaggio
    Quello che chiedo è solamente di non finire appunto in uno stadio, tutto lì.
    sta a noi non farlo diventare uno stadio.

    dai, la sciarpa della juve la lascio a casa....

    sarei onorarto di cenare insieme ad un interista.....simpatico

    Ciao Giorgio, Grande Astigiano.

    ...più vai in alto, più il vento tira...(G. Trapattoni)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •