Io e le mie nipoti utilizziamo la stessa linea ADSL,
e' possibile navigare contemporaneamente con 2 pc e 2 router differenti?
Non servono 2 router.. io ho un router solo e mia mamma ci naviga con il portatile senza bisogno di ulteriori fili.. di solito ci sono chiavette apposta o se è portatile c'è già la possibilità per la rete wireless.
Tranquillo, con un router wireless e una chiavetta USB (se il portatile non ha la porta wireless ma penso di si) ce la fai tranquillo, lo faccio a casa mia con un fisso + un portatile vecchio di quasi 10 anni (pensa che ha ancora il s.o. millennium!!)
guarda... il mio portatile di anni ne ha almeno 6 e il wireless si prende tranquillamente anche dalla mansarda (quindi due piani piu' in alto)
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Mah, solitamente il segnale wi-fi dei router non ha problemi a propagarsi se si parla di un piano di abitazione come nel tuo caso (anzi, mi pare che possa arrivare fin'oltre i 30 metri in parecchi casi, per cui...). Non credo ci siano problemi, fai un test
![]()
Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto
Bene grazie
a luglio provero'
...Prendo una rete di un tipo a quasi 2 km da me. Usa come nome rete il suo nome e cognome e conosco il tipo, so dove abita.
Ho il ruter sul lato della casa che guarda verso casa sua, vicino alla finestra, lui probabilmente ce l'ha rivolto verso di me, ci sono 100 metri di dislivello e niente in mezzo...E probabilmente lui vede la mia rete. E tutti quelli che stanno vicino a lui.
Vado a cambiare la passphrase![]()
Segnalibri