Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13
  1. #11
    Uragano L'avatar di Lou_Vall
    Data Registrazione
    06/10/07
    Località
    San Michele di Vignolo (CN) 670m.
    Età
    37
    Messaggi
    28,572
    Menzionato
    162 Post(s)

    Predefinito Re: Canzone preferita e canzone più odiata

    Preferite boh..ci sono molte che mi piacciono. E moltissime quelle che odio: Lady Gaga (orecchiabili e non bruttissime,ma tutte uguali e ripetute in radio,televisione,negozi,centri commerciali,ecc.); Black Eyed Peas (ritornelli carini,ma sempre trite e ritrite),quelle da bimbiminchia in generale..
    Comunque,come canzoni che ODIO perchè le trovo rivoltanti sono in particolare quelle di due gruppi. Le Vibrazioni e Negramaro.
    Le Vibrazioni il cantante è di un petulante che mi fa venire il voltastomaco..alle volte nel vibrato sembra che abbia conati di vomito. Giuro,mi fa proprio schifo ascoltarle.
    Negramaro potrà anche essere un bravissimo compositore,ma ODIO la sua voce (acuta,rauca,sembra una gallina strozzata)..
    Lou soulei nais per tuchi

  2. #12
    Vento forte L'avatar di nevearoma
    Data Registrazione
    14/10/09
    Località
    NYC
    Messaggi
    3,221
    Menzionato
    146 Post(s)

    Predefinito Re: Canzone preferita e canzone più odiata

    mah, canzone preferita direi che ce ne sono tante... a parte che ultimamente ho avuto la svolta verso la musica truzza (si, potete anche non essere d'accordo), comunque una non riesco a dirla...diciamo che Malaika di Harry Belafonte e Miriam Makeba attualmente è una delle migliori x me, insieme ad alcune di Elisa e ad altre sparse poco famose. Ci sarebbe anche un lied di Schubert che mi piace tantissimerrimo ma non so se si può includere.
    Comunque fra tre mesi avrò già cambiato idea.

    La mia spreferita da ormai due-tre anni a questa parte è " A te " di Jovanotti, seguita da tutte le canzoni di Vasco. A te l'ho odiata fieramente fin dal primo giorno e la odierò per sempre.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •