Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Assassin's creed (2)

Burrasca L'avatar di Buros
    Menzionato
    3 Post(s)

Predefinito Assassin's creed (2)

Ho una mezza intenzione di acquistare Assassin's Creed II; già quando girava la pubblicità sotto Natale mi aveva stuzzicato, forse anche grazie alla musica che accompagnava lo spot e che ci stava a puntino...
    Poi non ci ho più pensato ma negli ultimi giorni mi è capitato sotto mano qualche filmato del gioco ed ho scoperto che è ambientato in diverse città italiane del Risorgimento e la cosa mi ha acchiappato ancora di più...

Qualcuno ce l'ha o l'ha avuto e può dirmi se è un bel gioco e se valga la pena? E' necessario giocare al primo capitolo della saga per capire i contenuti del secondo? Magari mi si potrebbe anche spiegare le differenze tra Black, White e Master Assassin Edition (anche se dubito siano ancora in giro)...

Menzionato
    3 Post(s)

Predefinito Re: Assassin's creed (2)

Alcuni commenti dicono che sia migliore il primo Assassin's Creed, altri il secondo...

Uragano L'avatar di simo89
    Menzionato
    80 Post(s)

Non ce l'ho personalmente, ma ci ho giocato diverse volte a casa di un mio amico: entrambi sono molto belli, ma personalmente preferisco il secondo.

In ogni caso, la grafica è impressionante in entrambi e penso che non dovresti nemmeno chiederti se ne vale pena di comprarlo, perchè è scontato.

Menzionato
    3 Post(s)

Nell'indecisione sul prendere il primo o il secondo, li ho presi tutti e due

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •