Pagina 4 di 11 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 109
    Vento moderato
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: ogni quanto vi cambiate gli indumenti (intimi e non)?......

Citazione Originariamente Scritto da roby4061 Visualizza Messaggio
    ma non c'era acqua per lavarsi, non potevamo fare altrimenti
    No mica te Robi, intendevo cris che se le tiene due giorni
    Miao

Brezza tesa L'avatar di Logger
    Menzionato
    0 Post(s)

macché cambiare !!!!

"L'omo ha da puzzà"
    Marco Pietroni
    Montemarciano An

***eleonora***
    Ospite

rigorosamente tutti i giorni!!!!!arrivo anche a due volte al giorno se mi va.....

Tempesta violenta L'avatar di Fenrir
    Menzionato
    111 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da atlantic Visualizza Messaggio
    i fissati della pulizia maniacale sono sgradevoli come gli zozzoni

anche perchè gli zozzoni non schifano i igienomani, mentre costoro schifano ogni cosa o persona che non sia passato per la doccia/lavatrice/lavastoviglie nelle precedenti 3 ore, brutta roba schifare le persone perchè non hanno le tue abitudini

cmq in inverno un giorno si e uno no, in estate tutti i giorni, ma un paio di jeans e una felpa posso tenerli anche 3-4 giorni...

Oh ecco una persona normale :D finalmente. Tutto st'igienismo fa venire i brividi. Mi sembrate come quelle mamme che si strappano i capelli appena il pupo si sbuccia il ginocchio e lo portano di filato al pronto soccorso.
    Certo cambiarsele una volta al giorno male non fa, ma pure se uno si tiene un paio di mutande per DUE giorni, specie se si fa una vita normale, ovvero non sta inchiodato a correre al sole per 8 ore di fila... e soprattutto se si va al bagno come persone normali... non succede niente su. Basta co sti isterismi superigienisti da ventunesimo secolo! (parlo per i maschietti eh, le femminucce sono casi disperati). Io personalmente più o meno mi cambio tutto una volta al giorno, ma pure se ogni tanto tengo un paio di mutande per 2 giorni di certo non entro in paranoia... e nemmeno chi mi sta vicino. Dipende dalle condizioni ovviamente. Se è tutto pulito e asciutto e non ho fatto niente di speciale... certo se sono stato a sciare tutto il giorno non è che le cambio perché è legge, ma perché proprio ne sento il bisogno fisico.

Citazione Originariamente Scritto da zione Visualizza Messaggio
    come 'azzo si fa ad indossare anche le mutande di...prima dopo aver fatto la doccia !
    Ecco quello non ha alcun senso

Citazione Originariamente Scritto da Logger Visualizza Messaggio
    macché cambiare !!!!

"L'omo ha da puzzà"
    Alleluia!

p.s. i calzettoni quelli sì, ogni giorno. Pensare di rimettersi i calzini vecchi quando ci si alza non ha senso
    "You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)

Banned
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da C.R. Visualizza Messaggio
    ho capito... ma chi è zozzo se deve lavà !!!! per se stesso e anche perchè
    sentire le sue puzze da fastidio... non è che uno è "fissato" per la pulizia
    maniacale...
    ma chi c'ha le mutande in salamoia e i pedalini de una settimana me fa schifo!

C.
    Si ma infatti a me danno fastidio gli zozzoni, ma allo stesso modo mi danno fastidio quelli che dopo che ti danno la mano si mettono l’amuchina gel , che non fanno nemmeno la pipì in un bagno che non sia il loro, e che si devono fare la doccia ogni volta che sudano un attimo…. Queste sono perversioni, anzi nevrosi…
    Ma come fanno questi a letto con una donna? Si mettono un preservativo gigante su tutto il corpo? Si alzano per lavarsi ogni 5 minuti? Come fanno a baciare sulla bocca? (in altri posti lo escludo a priori)...Son belle domande…
    Insomma esiste una misura sensata della pulizia, gli estremi sono patologici…

Vento moderato L'avatar di neeno
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da zione Visualizza Messaggio
    Pure io faccio un lavoro in ufficio rimanendo al piu' seduto, pero' (e che cazzo ! ) l'intimo lo cambio tutti i giorni anche perche', appunto, ogni giorno comunque faccio la doccia ! (come 'azzo si fa ad indossare anche le mutande di...prima dopo aver fatto la doccia ! )
    Allora ti abbassi, le infili e le tiri su. Difficile eh?

Per dire: ci sono persone che puzzano incredibilmente dopo poco (un mio collega... da morire), altri che non puzzano. Finchè non ci sono cattivi odori o volendo anche solo odori e basta, la roba la si può indossare. ll mio punto di vista. E poi più ti cambi più roba hai da stirare-lavare (non l'intimo ma una camicia sì!).
    Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido

Vento moderato L'avatar di neeno
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da atlantic Visualizza Messaggio
    Si ma infatti a me danno fastidio gli zozzoni, ma allo stesso modo mi danno fastidio quelli che dopo che ti danno la mano si mettono l’amuchina gel , che non fanno nemmeno la pipì in un bagno che non sia il loro, e che si devono fare la doccia ogni volta che sudano un attimo…. Queste sono perversioni, anzi nevrosi…
    Ma come fanno questi a letto con una donna? Si mettono un preservativo gigante su tutto il corpo? Si alzano per lavarsi ogni 5 minuti? Come fanno a baciare sulla bocca? (in altri posti lo escludo a priori)...Son belle domande…
    Insomma esiste una misura sensata della pulizia, gli estremi sono patologici…

Senza contare che è più buono il gusto-odore naturale della pelle di un profumo di bagno-doccia schiuma...
    Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido

Vento forte L'avatar di Gdr
    Menzionato
    0 Post(s)

Aggiungo un mio commento non avendo letto i messaggi che avete scritto prima di me: TOPIC !

Uragano L'avatar di roby4061
    Menzionato
    7 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gdr Visualizza Messaggio
    Aggiungo un mio commento non avendo letto i messaggi che avete scritto prima di me: TOPIC !

Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
    Villanova C.se (TO) 376 m slm

Burrasca forte L'avatar di Lorenzo Catania
    Menzionato
    9 Post(s)

Io nel titolo cambierei la parola "quanto" con "tanto"

A parte gli scherzi, mi cambio tutti i giorni. Non potrei fare altrimenti, sudo assai anche in inverno
    "La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •