Domattina ho la visita medica al lavoro; faranno anche gli esami del sangue, io ho chiesto alla mia collega responsabile della sicurezza sul lavoro che ci ha avvisato della visita medica se bisogna quindi presentarsi a digiuno ma lei ha detto di no perchč la dottoressa non le ha fatto sapere nulla a riguardo...
Dimenticanza della dottoressa (magari ha sottinteso il digiuno) oppure non necessarietā di digiunare prima degli esami?
Mia mamma mi ha detto che un giorno anche lei si era recata a fare degli esami del sangue all'ospedale ed il dottore le aveva detto che non era necessario digiunare...
Io ho invece sempre saputo che ci si deve presentare a digiuno per non falsare i valori nel sangue...
Mamma mia
Solo l'idea del prelievo al braccio mi fa venire la biscia allo stomaco![]()
Vedere l'ago penetrare il braccio......non saprei spiegare il motivo......di punture ne ho fatte diverse e il sangue non mi fa nessun effetto
E' proprio il prelievo al braccio......mi girerebbe la testa e mi farebbe venire nausea
Rischierei lo svenimento, giā ora che sto scrivendo mi va in subbuglio lo stomaco![]()
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Segnalibri