Per chi non avesse visto l'ultima puntata di Report ieri sera e volesse capire qualcosa in più dello IOR ed dei loschi traffici che certi alti prelati hanno tessuto, e tessono ancora, con politici e faccendieri italiani nella storia degli ultimi decenni, ecco il link da consultare: Rai.it - Report
Mi spiace ma il mio 8 x 1000 non lo vedranno più come già da tempo faccio. I soldi li dò solo a qualche missionario o associazione umanitaria di comprovata fiducia. Mentre questi ultimi danno la vita per il prossimo senza possedere quasi nulla alcuni "signorotti della fede" gestiscono immense fortune sporcandosi l'anima fino all'osso (quanti soldi per avvocati e risarcimenti....) in piena contrapposizione con il loro credo. Non si possono servire due padroni.
L'intervento contro la pedofilia è partita quando ormai non poteva più essere taciuta altrimenti si andava avanti per molto ancora.
Vediamo un pò quanto ancora si andrà avanti con lo scandalo degli intrallazzi nella sfera politica-finanziaria vaticana prima che si intervenga in qualche maniera (semmai lo si farà) per salvare la faccia.
E poi si maledice la mafia.........![]()
Ultima modifica di Conte; 31/05/2010 alle 16:54
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Per l'8 per 1000 puoi ad esempio fondare insieme ad una testa di legno una Onlus, presieduta da questo prestanome, e indirizzargli il tuo 8 per 1000, così ti ritorna indietro.
alcune cose le sapevo ma altre
anche qui non fatemi dire cosa penso del vaticano![]()
Conte, sono tempi di disorientamento questi, è tutto previsto ( non nelle specifico, ovviamente) dai vari messaggi nelle varie apparizioni. Se li vai a leggere ti metti le mani nei capelli, altro che Report!! Purtroppo non si scappa, sono tempi pessimi e dobbiamo sopportare pazientemente, questo è infatti portare la croce.
Impariamo a riconoscere i tempi dai segni e non perdiamo la fiducia. Molto bene fai tu ad avere fiducia in missionari di tua conoscenza, continua in questa strada.
Il popolo di Dio è fatto dai piccoli e bisognosi, non dai potenti, il potere corrompe facilmente e il denaro appesantisce i cuori.![]()
You have to be trusted by the people that you lie to. Pink fLOYD
Sarà pure un errore di traduzione, ma quando leggo: "E' più facile che un cammello passi per una cruna di un ago, piuttosto che un ricco entri nel Regno dei Cieli", mi chiedo sempre se a costoro non fischino le orecchie quando leggono (se ancora lo fanno....) questo passo.....
Ahhhhh, la coerenza....![]()
" Intra Tupino e l'acqua che discende del colle eletto dal beato Ubaldo,
fertile costa d'alto monte pende........" Dante, Paradiso XI
- In avatar, il mio mondo : Omar, Sarah, il cantiere e .... la neve!
E' molto vero quello che scrivi, che ci possiamo fare sono persone ormai raffreddatesi.
Era meglio se erano indigeni inconsapevoli, ora anche molti alti prelati sono persone indurite che si giustificano e autoassolvono. Ma quello che non è possibile agli uomini è possibile a Dio ( che utilizza le preghiere e le sofferenze dei deboli e dei perseguitati perchè dicono semplicemente la verità e non recitano per convenienza del momento )![]()
You have to be trusted by the people that you lie to. Pink fLOYD
C'è il tempo della preghiera, quello dell'azione e quello della disapprovazione. Basterebbe anche quest'ultimo, cioè togliere il consenso, per cambiare le cose, sia nei riguardi del Vaticano che dei politici che palesemente ne conbianano di tutti i colori. Invece siamo sempre lì a mugugnare ma poi a votare o prostrarci alla presenza degli stessi imbecilli.![]()
Ultima modifica di Conte; 31/05/2010 alle 21:05
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Segnalibri