Domenico Ferrara
https://www.youtube.com/user/MTN1990
Almeno l'ha correttamente gettato nell'organico:
(dal corriere.it)
VERONA - Il volume troppo alto della Tv durante la partita Inter-Bayern: questo il motivo che avrebbe fatto scatenare la sera del 22 maggio scorso la lite, l’ennesima, tra Giorgio Zorzi e il figlio Piergiorgio e ad armare la mano di quest’ultimo contro il padre. Sarebbe stato l’uomo a lamentarsi del volume mentre il ventenne Piergiorgio seguiva l’incontro di calcio per la finale di Champions League. La ricostruzione della tragedia, avvenuta in un appartamento del condominio del quartiere San Massimo a Verona è stata fatta dal capo della squadra mobile di Verona, Giampaolo Trevisi, secondo le ammissioni dello stesso parricida che la notte scorsa è stato a lungo interrogato in questura dopo la scoperta del cadavere del 66enne genitore, tagliato in cinque pezzi e buttato nel bidone dei rifiuti organici in garage.
Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido
Non ho letto da nessuna parte che l'omicida fosse tifoso dell'Inter...
Se fosse per il volume alto della Tv allora io come mi sarei dovuto comportare con mio padre che, visto che è sordo come una campana, quando accende la Tv, la stessa si sente per tutta la via e fino alla piazza principale del paese ????![]()
Ciao papà...
Segnalibri