Ma ti trasferisci con la fidanzata?
In bocca al lupo![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
la mentalità è mooolto diversa, ti auguro di abituarti velocemente
climaticamente invece il vicentino è molto interessante, ad esclusione delle zone meridionali e sud-occidentali...
l'alta pianura tra schio, thiene, marostica, bassano fino a vicenza è fantastica per i temporali, alcune di queste zone sono buone anche per la neve.... zona recoaro è spettacolare per i precipitofili, asiago per i freddofili....
in quale zona vai?
![]()
All'inizio mi insedio in zona Montecchio Maggiore, città (oltre 30000 mila abitanti) soggetta a temporali intensi soprattutto quelli che arrivano dal Garda, ottime nevicate come quella del 25 Dicembre 2008 e diverse pure in questa stagione; in 10 minuti sono a Vicenza, in 20 minuti sono a Verona, 25 a Padova (ho il piede un po' pesante ma i tempi sono quelli); molto comodo per spostamenti, pure il mare e la montagna al massimo distano un'oretta. Ho già fatto molte amicizie venendoci sporadicamente, spritz, cene e sagre all'ordine del giorno, non credo che farò molta fatica ad ambientarmi.
Un saluto e buona serata.
Mi aggrego ai vari "in bocca al lupo"!
Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido
Non passerei dal tuo clima a quello della PP nemmeno se mi regalassero un miliardo di Euro,
e idem da una villa con piscina in mezzo al paradiso a una città di provincia in mezzo
a una pianura rovente d'estate e nebbiosa d'inverno (NULLA contro Vicenza,
varebbe per qualunque città in tali condizioni in qualunque regione d'Italia,
intesi!)
però dato il tuo entusiasmo e dato quel che ti appresti a vivere, ti faccio di CUORE i
miei migliori auguri che tutto vada per il meglio.
C.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Segnalibri