Pagina 5 di 9 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 86
    Vento forte L'avatar di Gdr
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: E' ora che lo stato intervenga severamente

Citazione Originariamente Scritto da train
    Beh, avevi dubbi??
    Ho sempre dubbi, soprattutto su queste cose che rivestono valenze politiche enormi. Soprattutto non ho tale esperienza in "buste paga" da poter asserire che i contributi sono dannosamente superiori al dovuto, non so quanto sia il dovuto. Certamente quando il "costo del lavoro" per una ditta è il doppio di quanto arriva in tasca al dipendente mi auguro che almeno tutti quei soldi servano a mantenere in piena forma il sistema previdenziale, poi però i giornali dicono cose non esattamente rassicuranti, insomma, ho sempre dei dubbi.

Vento fresco L'avatar di Jadan
    Menzionato
    10 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gdr
    Ho davvero l'impressione che sindacati e INPS vadano silenziosamente e sorridenti a braccetto facendo man bassa della busta paga, poi qualche santo sarÃ*...
    Scusa, ma che c'entrano i sindacati?

E, in un certo senso: che c'entra l'INPS? Se noi abbiamo pensionati che sono andati in pensione a 40 anni dopo aver lavorato 11 anni, 6 mesi e 1 giorno(*), che cosa deve fare l'INPS? Rifiutare di pagare?