Pagina 8 di 16 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 157
    Tempesta violenta L'avatar di Knopflertemporalesco
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Roma vs milano pro e contro

Citazione Originariamente Scritto da pio Visualizza Messaggio
    il 3 d puo' essere interessante.ma quando si comincia a straparlare su cose che non si conoscono non va piu' bene...........cosa vuol dire che l'autista nno ha voglia di guidare? si vede che sei un ragazzo......

vedo che non hai capito la metafora .

ti va bene se dico che l' autista ha prolungato la sua pausa tra una corsa e l' altra un po troppo ? prendo il tram al capolinea , quindi l' autista lo vedo .

Non parlare di cose che non sai .
    Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
    Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi

Menzionato
    0 Post(s)

hmm!!!!! un ora e trenta sul 446 ! Incidente davanti al gemelli! nun ja faccio più! perdipiù stavo (in piedi ) nella parte in cui il sole mi sbatteva in faccia . mi sono un po rinc...&%%££"$@# e anche abbronzato , ho un mal di testa incredibile .

concordo con tutti i post precedenti , inverno 100 volte milano ( tuttavia quest' inverno è nevicato meno del solito credo ) , d' estate i temporali romani sono inbattibili . anche d' autunno meglio roma , mentre credo che già in privavera scendano forti temporali in lombardia .
    Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi

Burrasca L'avatar di Borat
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Vyborg Visualizza Messaggio
    Sicuro?
    Fonte Sole24ore
    Quelle tabelle non sono particolarmente utili, non essendo i numeri di casi rapportati alla popolazione (comunale o dei singoli quartieri o dei territori - che dovrebbero essere in qualche modo omogenei - cui si riferiscono).
    Poi pare che i dati di Roma siano riferiti al comune e quelli di Milano all'intera provincia (la noticina a pie' di tabella, quella con un asterischino).

[IMGS]http://forum.meteonetwork.it/attachments/agora/164345d1275822356-roma-vs-milano-pro-contro-immagine-2.png[/IMGS]

ValgerolaWK
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da Knopflertemporalesco Visualizza Messaggio
    hmm!!!!! un ora e trenta sul 446 ! Incidente davanti al gemelli! nun ja faccio più! perdipiù stavo (in piedi ) nella parte in cui il sole mi sbatteva in faccia . mi sono un po rinc...&%%££"$@# e anche abbronzato , ho un mal di testa incredibile .

concordo con tutti i post precedenti , inverno 100 volte milano ( tuttavia quest' inverno è nevicato meno del solito credo ) , d' estate i temporali romani sono inbattibili . anche d' autunno meglio roma , mentre credo che già in privavera scendano forti temporali in lombardia .
    Sei ancora confuso dal sole vedo...
    Quest'inverno ha nevicato eccome a Milano, se non ricordo male sopra la media, i temporali estivi Milanesi a Roma ve li scordate, d'autunno forse sì meglio Roma come temporali, in primavera non saprei, C'è molta dinamicità può fare temporale ma può ancora nevicare all'inizio...

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Fondovalle Visualizza Messaggio
    Sei ancora confuso dal sole vedo...
    Quest'inverno ha nevicato eccome a Milano, se non ricordo male sopra la media, i temporali estivi Milanesi a Roma ve li scordate, d'autunno forse sì meglio Roma come temporali, in primavera non saprei, C'è molta dinamicità può fare temporale ma può ancora nevicare all'inizio...

ah beh allora mi fido !

tuttavia , anche se nel 2009 a Roma dopo il 4 luglio fino al 10 settembre siamo scomparsi dalla faccia della terra in fatto di temporali , difficilmente lo scorso anno sono stati raggiunti i livelli del 2 luglio 2009 .

sul tubo un milione di video ( i mie quelli con più visualizzazioni , te ne accorgi dal nick knopflertemporalesco ) .

mi auguro che quest' anno ci siano temporali distribuiti lungo tutto l' arco estivo .

***eleonora***
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da leonex Visualizza Messaggio

E' un tentativo mal riuscito di seguire le orme di Le Corbusier, offrendo tutto ciò che serve alla comunità nella stessa zona.. in questo caso in un unico complesso residenziale..

Ci sono stato, è alquanto inquietante anche per la posizione, su una leggera altura..

Immagine

Immagine

Immagine
    rilancio con le Vele di scampia

***eleonora***
    Ospite

A detta di chi le ha progettate le ha fatte così per aiutare la socializzazione dei condomini.....imbecille.

Uragano L'avatar di Marco.Iannucci
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da ***eleonora*** Visualizza Messaggio
    A detta di chi le ha progettate le ha fatte così per aiutare la socializzazione dei condomini.....imbecille.
    beh in fondo l'intento è riuscito

Burrasca forte L'avatar di leonex
    Menzionato
    12 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da ***eleonora*** Visualizza Messaggio
    Altro fallimento urbanistico !

Brezza tesa L'avatar di Fdg
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Malveolus Visualizza Messaggio
    beh in fondo l'intento è riuscito
    Infatti
    Solofilo - freddofilo e seccofilo in inverno, caldofilo e variabilofolo in primavera, caldofilo e seccofilo in estate, tiepidofilo e variabilofilo in autunno - mi piacciono 6 ore di sole dopo 1 ora di temporale, o le giornate secche ed anticicloniche invernali dopo 1 giorno di neve fitta

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •