dei cani, di qualsiasi razza siano, ho molta diffidenza, perchè possono essere i più docili del mondo, ma non si sa mai cosa gli passa nella testa...e poi non hanno scritto sulla fronte "non faccio male a nessuno".
Parlando da runner, posso dire di essere sempre pronto sulla difensiva quando vedo un cane, solo che va bene se è di taglia piccola perchè anche se cercano di attaccarti, basta fargli uno scatto incontro e urlargli che scappano a gambe levate, ma con un bestione di 40kg non saprei proprio come fare...
"Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni
Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/
Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510
E' più facile trovare un imbecille per strada che il proprio naso quando ci si sveglia la mattina. (detto cinese)
Idromassaggio. Quando anni addietro ristrutturammo casa, mia moglie ottenne una vasca idromassaggio. Scartata la marca Jacuzzi in quanto il costo era pari all'intera ristrutturazione, abbiamo preso una sottomarca. Sono passati 11 anni e l'abbiamo usata 2 volte.
Intanto ci mette un'ora a riempirsi. Poi assorbe la corrente di una motrice ferroviaria. Fa un rumore bestiale e dopo pochi minuti l'acqua si è raffreddata e diventa sgradevole. Insomma, quando ci viene la fregola della vasca idromassaggiante andiamo in una SPA dove funziona molto meglio.
E fa pure male alle maniglie dell'amore (almeno a me dopo un po' sotto i getti dell'idromassaggi fanno male).
Io una cosa invece che non capisco sono quelli che si avvicinano a cani sconosciuti e iniziano ad accarezzargli la testa, poi si stupiscono se i cani ringhiano o mordono...
Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
tu comincia a non mandare a fare in culo le persone che ti chiedono semplicemente di tenere lontano il cane perchè hanno paura,
giusto per rispetto per un essere umano,e vedrai che di sberle non ne prendi
...se invece vuoi farti i soldi allora è un'altro discorso,
ma poi non pvenirmi a parlare di prediche di morali......
peppo
Ultima modifica di peppo; 07/06/2010 alle 10:31
Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510
Gente che non conosce i cani. Però ammetto che anche a me viene da accarezzare certi cani quando li incontro. Però mi abbasso e poi allungo la mano verso di lui rasoterra, in modo che il cane la possa annusare con calma. A qual punto in genere la comunicazione è aperta ed è pacifica, se non mi addenta la mano vuol dire che posso fargli un po' di frasche.
Dovresti provare prima che cresca. Magari le piace.
Segnalibri