Sono in procinto di comprare un cellulare nuovo.
Ne vorrei uno con cui possa connettermi ad internet ma… mi spiegate un paio di cose?
Come si fa ad abilitare il telefono per la connessione? Come funziona poi l’addebito? Come per la linea di casa? Se ne trovano a meno di 100¤? Potreste consigliarmene qualcuno?
Ciao, grazie
devi comprarti un telefonino UMTS che permette di scaricare a 350k,il meno caro lo fa la nokia a 80 euro e mediamente costano oltre i 150 euro.Originariamente Scritto da Buros
Ti consiglio di prendere TIM come gestore che in questo momento ha le tariffe migliori,500 mega scaricabili al mese al costo di 15 o 20 euro(non ricordo bene) oppure allo stesso prezzo 5 giga scaricabili al mese ma solo dalle 17:00 al mattino e i festivi.
La tre anche ha prezzi buoni (anche migliori)ma non con scheda ricaricabile quindi dovrai fare un contratto business con accredito su carta di credito,se non lo fai la connessione ti costerÃ* una fortuna.
Lascia perdere queste Stronzate e spendi i soldi per farti una DSL, così mettiOriginariamente Scritto da Buros
in Pensione l'Orrido 56 K!
Claudio.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Quoto!Originariamente Scritto da claudioricci
![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Segnalibri