E' arrivato l'ultimo ostacolo...
Poche ore e si inizia...umore sottozero![]()
Andrea Vuolo - Meteorologo Rai Pubblica Utilità TGR Piemonte - Stazione meteorologica DAVIS VP2 di Nole (TO)
non pago di aver bestemmiato il calendario cristiano, passo a quello cinese, si preparino i maya poi...
oh?? sono una ciminiera, ieri ho fatto fuori un pacchetto, mi son bevuto 7 caffè su un giorno, ho i nervi a fior di pelle, domani mattina mi alzo alle 5, doccia, meditazione, colazione, poi bicicletta e arrivo a scuola alle 7, ulteriore meditazione, poi ingresso e isolamento totale dal mondo, posso e voglio prendere 14 sul tema!!
Stessa cosa amico mio...dei temi sono bravo...in Italiano sono uno dei migliori della classe e punto tutto su sta prima prova (dato che la seconda sarà 'na mazzata sui denti).
Stanotte saṛ sveglio a studiare Pascoli e a leggere qualcosa sull'attualità (crisi economica/inquinamento)...stamattina e oggi pomerigigo concentrazione sulla terza prova,con 4 materie![]()
Andrea Vuolo - Meteorologo Rai Pubblica Utilità TGR Piemonte - Stazione meteorologica DAVIS VP2 di Nole (TO)
Segnalibri