Ecco l'ennesimo 3d gastronomico (mi avete snobbato il purè, bah), il pane dicevo, in tutto il notro paese ne esistono centinaia di forme e sapori, quale mangiate di solito?
Io sto sul classico francesino di solito, ma se non ne ho in casa non disdegno il pane in cassetta (non perchè mi piaccia, giusto per accompagnare e fare le pucce)
![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
In Francia avevo mangiato del pane delizioso ... mi sfugge il nome, era lungo e croccante ..![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Vi vedo oggi permeati di metafore erotiche-gastronomiche...
caldo e cremoso...PENE che bontÃ*...a me me piace LUNGO....
Che è, v'hanno messo il testosterone nella Cassoeula ?
Cl.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
E se lo avessero messo a te in mensa nelle cotiche con fagioli spacca-colon gomma da tir?Originariamente Scritto da claudioricci
![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Oggi non c'erano...però ho mangiato patate e fagiolini, e ciò produrrÃ*Originariamente Scritto da nucleo
Nebbia anale qui in camera, a breve....
Prot!
Cl.
Sei in parlamento?Originariamente Scritto da claudioricci
![]()
no...alla camera dei de-PETATI....Originariamente Scritto da nucleo
Intendo la camera dell'uff...
C.
Baguette ! Ecco come si chiamava... mai più mangiato un pane così buono![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Ah la baguette, un classico!Originariamente Scritto da StefanoBs
![]()
Qui si trova OVUNQUE...in TUTTI i supermercati! Magari non è Buona comeOriginariamente Scritto da StefanoBs
quella Francese, ma ....
c'è un Supermercato, "Gs" se nn erro, che te la sforna CALDA li per li, in
continuazione... te la imbusta in un cartone speciale...tu la porti a casa
ed è ancora tiepiduccia e croccantina...
Cl.
Segnalibri