La canzone manco l'ho ascoltata, mi e' bastato pero' vedere la topolona mode vacca da monta=on del video: notevole in effetti !
![]()
Allora, la canzone mi pare molto simile a qualche migliaio di altre canzoni quasi identiche, difficili da distinguere tra loro. Dopo le prime 10, tutte le altre mi sono sempre sembrate le prime dieci mischiate tra di loro casualmente. Kiwi e Remi lo sanno perfettamente e dunque, rivolgendosi ad una platea di persone potenzialmente disorientate, ci si mettono semi nude. Certo che se il repertorio musicale non dovesse cambiare, credo che presto i loro video dovranno più assomigliare a qualche cortometraggio hard, sezione lesbians. A quel punto potrebbero risparmiarsi la fatica di fare un copia incolla per il loro nuovo brano, tanto varrà e forse sarebbe anche meglio, una colonna sonora consistente in un frullatore, o una betoniera, o il rumore di un cantiere stradale.
A volte mi chiedo se mi criticate per partito preso verso le mie sublimi preferenze musicali
allora beccatevi questa del 2 polacco e fate sorridere le vostre orecchie
l'unico Remy che puo' interessarmi e' questo:
![]()
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
allora, la canzone è uguale ad una qualsiasi altra canzone dance commerciale degli ultimi 20 anni.
riguardo alle due tizie, beh, mi sembrano due gran vacche![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Segnalibri