Anch'io ho dovuto ri-sottoscriverlo or ora.
Sorprende che, come in tutti i forum che conosco, manchi l'articolo 2 bis "è in ogni caso vietato postare balle, ca..ate e mistificazioni pena il ban a vita" (anche perché sparirebbero in molti) ma mi sembra che l'80% del minimo indispensabile ci sia. Male malino il divieto di contestare i moderatori (non dico qui, ma asintoticamente, è inevitabile che prima o poi in qualche forum capiti di assegnare quel ruolo a un cretino e ci dovrebbe essere il modo di renderne visibilmente pubbliche le scemenze contestandole e sfidandoli a giustificare le loro scelte), male malino che non ci sia menzione dell'aspetto balle, ca..ate e mistificazioni, ma il resto mi va bene.![]()
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
10/11/2008- ciao Alessandro sarei sempre nei miei ricordi.Ciao Tubolare
http://www.temiprimari.it/kelvin/gio...008/x_cris.htm
Non lo escludo. Non finché cerco di documentare quello che dico, spero. Ma penso che la regola sia necessaria. Ritengo che ci debbano essere gli strumenti normativi, in un forum che parla di argomenti informativi sulla realtà (nella fattispecie meteorologica e climatica) e di strumenti tecnici, informativi e concettuali per esplorarla, di eliminare i forumisti che postano informazioni false o manipolate. Trovo abbastanza sorprendente che sia vietato ad esempio scrivere in maiuscolo ma non postare balle. Trovo molto (ma molto) più gravi le balle del maiuscolo. Il maiuscolo è solo volgare, le balle (nel senso di frottole) sono oscene, sono *****grafiche.
Ergo se capitasse a me (o a te o a lui o a lei) di postare una serie di balle, ca..ate e manipolazioni tendenzione per alterare la rappresentazioni di un evento o di un clima o di una teoria o ecc in materia clima- o meto-correlata, troverei auspicabile che ci fosse l'estremo regolamentare per cacciarmi (cacciarti cacciarlo cacciarla).
Questione di valori. Trovo che onestà e sincerità siano imprescindibili. Poi, vediamo, se qualcuno identifica una balla che ho postato o una proposizione assertiva per la quale non mi sono sforzato di produrre documentazione o di raccogliere informazioni per valutarla chiarendone l'eventuale natura ipotetica o stipulativa, sono ben lieto di lasciare il forum.
Ehm, guardate che il regolamento è quello di sempre, la nuova accettazione dipende che piano piano si va standardizzando la nuova piattaforma, ergo le regole che state leggendo ci sono SEMPRE state :D. Tuttavia questo episodio evidenza quanto sia stata utile una riletta forzata!!!
Ciao!
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
a me è stato chiesto di mettere il cilicio per una giornata, ho rifiutato![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Alzi la mano chi l'ha riletto tutto :D
"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Segnalibri