Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 36

Discussione: Sul forum

Burrasca L'avatar di Borat
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Sul forum

Anch'io ho dovuto ri-sottoscriverlo or ora.

Sorprende che, come in tutti i forum che conosco, manchi l'articolo 2 bis "è in ogni caso vietato postare balle, ca..ate e mistificazioni pena il ban a vita" (anche perché sparirebbero in molti) ma mi sembra che l'80% del minimo indispensabile ci sia. Male malino il divieto di contestare i moderatori (non dico qui, ma asintoticamente, è inevitabile che prima o poi in qualche forum capiti di assegnare quel ruolo a un cretino e ci dovrebbe essere il modo di renderne visibilmente pubbliche le scemenze contestandole e sfidandoli a giustificare le loro scelte), male malino che non ci sia menzione dell'aspetto balle, ca..ate e mistificazioni, ma il resto mi va bene.

Tesoriere MeteoNetwork L'avatar di fabry72
    Menzionato
    7 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Borat Visualizza Messaggio
    Anch'io ho dovuto ri-sottoscriverlo or ora.

Sorprende che, come in tutti i forum che conosco, manchi l'articolo 2 bis "è in ogni caso vietato postare balle, ca..ate e mistificazioni pena il ban a vita" (anche perché sparirebbero in molti) ma mi sembra che l'80% del minimo indispensabile ci sia. Male malino il divieto di contestare i moderatori (non dico qui, ma asintoticamente, è inevitabile che prima o poi in qualche forum capiti di assegnare quel ruolo a un cretino e ci dovrebbe essere il modo di renderne visibilmente pubbliche le scemenze contestandole e sfidandoli a giustificare le loro scelte), male malino che non ci sia menzione dell'aspetto balle, ca..ate e mistificazioni, ma il resto mi va bene.
    non e' che cosi' rischieresti di sparire anche tu?
    ---------------------
    always looking at the sky...

Interista
    TRAP: "No say the cat is in the sac!"
    Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
    ---------------------

Ciao Ale!
    20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
    ---------------------

Vento forte L'avatar di cris1973
    Menzionato
    10 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da berta Visualizza Messaggio
    Anche io, inoltre mi è stato chiesto di fare quattro giri di corsa attorno alla scrivania recitando il rosario e cinquanta flessioni con una mano sola
    sai che sballozzamento de tafarnari te a correre.................................anche a me e' successo ora faccio due capriole e un paio di saltini carpiati
    10/11/2008- ciao Alessandro sarei sempre nei miei ricordi.Ciao Tubolare

http://www.temiprimari.it/kelvin/gio...008/x_cris.htm

Burrasca L'avatar di Borat
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da fabry72 Visualizza Messaggio
    non e' che cosi' rischieresti di sparire anche tu?
    Non lo escludo. Non finché cerco di documentare quello che dico, spero. Ma penso che la regola sia necessaria. Ritengo che ci debbano essere gli strumenti normativi, in un forum che parla di argomenti informativi sulla realtà (nella fattispecie meteorologica e climatica) e di strumenti tecnici, informativi e concettuali per esplorarla, di eliminare i forumisti che postano informazioni false o manipolate. Trovo abbastanza sorprendente che sia vietato ad esempio scrivere in maiuscolo ma non postare balle. Trovo molto (ma molto) più gravi le balle del maiuscolo. Il maiuscolo è solo volgare, le balle (nel senso di frottole) sono oscene, sono *****grafiche.

Ergo se capitasse a me (o a te o a lui o a lei) di postare una serie di balle, ca..ate e manipolazioni tendenzione per alterare la rappresentazioni di un evento o di un clima o di una teoria o ecc in materia clima- o meto-correlata, troverei auspicabile che ci fosse l'estremo regolamentare per cacciarmi (cacciarti cacciarlo cacciarla).

Questione di valori. Trovo che onestà e sincerità siano imprescindibili. Poi, vediamo, se qualcuno identifica una balla che ho postato o una proposizione assertiva per la quale non mi sono sforzato di produrre documentazione o di raccogliere informazioni per valutarla chiarendone l'eventuale natura ipotetica o stipulativa, sono ben lieto di lasciare il forum.

Presidente MeteoNetwork L'avatar di Jerry
    Menzionato
    40 Post(s)

Ehm, guardate che il regolamento è quello di sempre, la nuova accettazione dipende che piano piano si va standardizzando la nuova piattaforma, ergo le regole che state leggendo ci sono SEMPRE state :D. Tuttavia questo episodio evidenza quanto sia stata utile una riletta forzata!!!
    Ciao!
    Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork

Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)

Uragano L'avatar di roby4061
    Menzionato
    7 Post(s)

a me è stato chiesto di mettere il cilicio per una giornata, ho rifiutato
    Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
    Villanova C.se (TO) 376 m slm

Vento moderato
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Jerry Visualizza Messaggio
    Ehm, guardate che il regolamento è quello di sempre, la nuova accettazione dipende che piano piano si va standardizzando la nuova piattaforma, ergo le regole che state leggendo ci sono SEMPRE state :D. Tuttavia questo episodio evidenza quanto sia stata utile una riletta forzata!!!
    Ciao!
    Non è vero, l'altra volta le flessioni non me le avevate chieste
    Miao

Vento moderato
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da berta Visualizza Messaggio
    Non è vero, l'altra volta le flessioni non me le avevate chieste

In effetti, quella regola 69)bis che chiede agli utenti ravennati di piegarsi un po' di piu' verso la camera per le foto dell'avatar pena l'escusione dal forum sembra un po' sospetta, lo ammetto.

#NousAvonsDéjàGagné

Tempesta violenta L'avatar di Fenrir
    Menzionato
    112 Post(s)

Alzi la mano chi l'ha riletto tutto :D
    "You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)

Uragano L'avatar di C.R.
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Fenrir Visualizza Messaggio
    Alzi la mano chi l'ha riletto tutto :D
    Non ho riletto un accidente. Ho aspettato il countdown dei secondi e ho cliccato su
    "Accetta" . Il regolamento era in Inglese (?).

Cmq, sebbene io sia un mascalzone, credo di non averlo violato (quasi) mai, o
    quantomeno in modo leggero, "veniale"...

C.
    "S'è la notizia fossi confermata sarò zio."

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •