Si trova molto lavoro in quelle zone? (Così vengo lì va...)
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Aspetta.... ho detto che io non vivrei a Sud della linea Gallarate-Merate, ovvero in pianura, se non tutt'al più in città, unica città che vivrei è ovviamente Milano visto che ci son nato, eviterei le città anche a Nord ovviamente, certo Varese almeno è in collina così male non deve essere, Avigno poi deve essere un quartiere interessante.
P.S. Comunque sei solo tu che ci vedi così poca differenza climatica tra Varese e Legnano eh
![]()
Valgerola: la più bianca d'inverno, la più verde d'estate!
Che la location sia Alpina o non Alpina , poco importa , .....
Auguri![]()
Giuliano Nardin
Personal website www.giuliano-nardin.it
Blog http://4giul.wordpress.com/
Stazione meteo di Treporti www.meteo-treporti.it
www.venezia-meteo.net
Grandioso ragazzo, grandioso!!!
Felicissimo per voi!
Esattamente ad un anno e 3 mesi di distanza dal mio compromesso
Vedrai che non resterai deluso, era destino che finissi verso i monti, come che io non abbandonassi le colline ma anzi, mi isolassi in mezzo a loro.
Deh, ma rispondere alle mail?!? Testina!
p.s. prossimo anno mi sa che prendo anch'io la macchina che ti ho consigliato e che hai acquistato
p.s. 2 Ottima pluviometria, circa il triplo della mia
p.s. 3 Nonostante il triplo della pluviometria, la tua media nivometrica rimane più bassa della mia
![]()
Stazione meteo Pietra200 - Pietra Marazzi (AL) 200m slm ~ http://meteorob.altervista.org/Pietra200/hik/webcam.php
Varese centro parte dai 360-370 m, 350 al finire dell'autostrada, quindi sostanzialmente la città si trova su di una collina, ma non ha un micro-clima assai diverso da zone come Gallarate e poco più in giù, si salva forse in qualche situazione al limite riguardo le nevicate, anzi.. in altre situazioni può essere addirittura ben peggiore come micro-clima rispetto al medio-basso Varesotto.
Guarda l'esempio più banale in giornate dove permangono condizioni nebbiose, nebbia che arriva poco sotto Varese città e rimane lì, Gallarate +2° di max, Varese +10°
Ma ci sono tanti altri difettucci dell'alto varesotto (compresa anche varese città) che a paragone con il resto della provincia non si fa praticamente invidare quasi nulla.
Avigno dista da qui 1 km in linea d'aria, è un posto particolare ma anche molto ristretto.. basta fare pochi m più in là in ogni direzione che la situazione cambia drasticamente.
Segnalibri