Risultati da 1 a 3 di 3
    Responsabile Area Soci e organizzazione eventi L'avatar di Claudio
    Localitā
    Gambettola (FC)
    Etā
    60
    Menzionato
    83 Post(s)

Predefinito Incredibile scoop: Lo Zione nuovo capitano reggente di San Marino!!

Oggi 1 settembre 2010, si č insediato, a sorpresa, il nuovo Capitano Reggente della Repubblica di San Marino, ecco a voi la foto che testimonia l'evento

Al centro Fabio Pozzoni, alias Zione, nuovo reggente, affiancato dai nuovi consiglieri Marco Biordi, in arte Bio, alla sua destra e Claudio Biondi alla sua sinistra.

Potete poi ammirare come lo Zione si sia giā posto a guardia della cittā, facendo da vedetta sul muro di cinta che circonda il nuovo regno.

Immagini Allegate Immagini Allegate

Claudio Biondi
    Responsabile Soci Meteonetwork

Stazione meteo amatoriale - Gambettola (FC) 31 mt s.l.m.
    Online su:
    www.gambettolameteo.com
    ALWAYS LOOKING AT THE SKY

Burrasca forte L'avatar di rainbow
    Localitā
    Bellano(Lc)350msm.circa.
    Etā
    40
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Incredibile scoop: Lo Zione nuovo capitano reggente di San Marino!!

fabio number one

-Adoro la luna piena...e la neve :-D!!! -Odio gli insetti

mio 1°sito:www.naturalagomonti.altervista.org

sito Barby&Luca : www.balconisullealpi.it

Uragano L'avatar di zione
    Localitā
    Sondrio 290 m. (SO)
    Etā
    56
    Menzionato
    65 Post(s)

Predefinito Re: Incredibile scoop: Lo Zione nuovo capitano reggente di San Marino!!

Ne approfitto per ringraziare in primis Claudio, a cui devo un paio di giorni trascorsi nelle sue terre assolutamente bellissimi e piacevoli, con lui appunto a fare da Cicerone x tutto il tempo !

Un grazie anche a Marco (Bio) x la sua piacevole compagnia su a S.Marino, nonche' un caloroso ringraziamento pure a Cino, che ho avuto il piacere di conoscere direttamente nel suo ristorante !

Grazie anche a Federica, figlia di Claudio, che ha...sopportato x lunghi tratti mio figlio, e grazie infine anche a Cinzia, splendida moglie di Claudio (nonche' mia coscritta ! ) che abbiamo avuto il piacere di conoscere purtroppo solo a cena giovedi' sera, appunto

Fabio Pozzoni (Socio Fondatore MeteoNetwork)

I miei dati Meteo in real time su MyMnwPro, CML e WU

E' meglio essere ottimisti ed aver torto piuttosto che pessimisti ed aver ragione Albert Einstein

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •