Pagina 6 di 66 PrimaPrima ... 456781656 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 651
    Tesoriere MeteoNetwork L'avatar di fabry72
    Menzionato
    7 Post(s)

Predefinito Re: Student-casting 2010-2011: qua tutti i vostri voti,gioie,dolori e quant'altro da studenti.

Citazione Originariamente Scritto da C.R. Visualizza Messaggio
    si lo so, lo ho benevolmente rimproverato anche io... lui è troppo serio, io mi rido
    amaramente addosso.

Cmq le mie erano solo esortazioni agli studenti... se uno sa sedurre ricche ereditiere,
    perchè dovrebbe studiare? Idem se sa fare l'idraulico... in una giornata di lavoro,
    ripari 3 tubi che perdono e patapim! patapam! 1200 euro in cassa.... da laureato e
    precario, fai 900-1100 al mese con contrattini infami...

C.
    e se, invece, uno ha la possibilita' di studiare, se la famiglia, seppur con sacrifici, riesce a mantenerlo agli studi. Perche' non dovrebbe farlo?
    Perche' finisce a fare il precario? forse... ma sara' sicuramente un precario con maggiori possibilita' rispetto ad altri. potra', volendo, andare all'estero e lasciare il paese che tanto odiato (ma il culo da cui non ci pensato neanche a scollarlo), potra' forse partire per il Klondike con una piccozza in mano... ma arrivato la magari trova qualcosa in + che un sasso da spaccare.... cosa che, con un diploma, sinceramente vedo dura.
    Poi... pensatela come volete.. ma mi pare tanto un parlare perche' "va di moda farlo"...
    ---------------------
    always looking at the sky...

Interista
    TRAP: "No say the cat is in the sac!"
    Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
    ---------------------

Ciao Ale!
    20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
    ---------------------

mattecapu
    Ospite

Predefinito Re: Student-casting 2010-2011: qua tutti i vostri voti,gioie,dolori e quant'altro da studenti.

Prima settimana andata, raccolgo un 6 e un 6 e mezzo rispettivamente di matematica ed inglese ma tutti e due test d'ingresso e molto relativo il loro peso sulla vera media. Ottimo considerando che non ho aperto neanche un libro in tutta l'estate e che sono stato tra i migliori nella classe!

Staff MeteoNetwork
    Menzionato
    2 Post(s)

Iscritto a Fisica...ho deciso di cambiare da Scienze Ambientali!

Inizio i corsi il 4 Ottobre,ma l'1 ho il TARM (test di requisiti minimi) insieme a Enrik,ex forumista piemontese di MNW!

Andrea Vuolo - Meteorologo Rai Pubblica Utilità TGR Piemonte - Stazione meteorologica DAVIS VP2 di Nole (TO)

Banned
    Menzionato
    78 Post(s)

bravo

Vento forte L'avatar di lollo_meteo
    Menzionato
    0 Post(s)

Primo voto dell'anno:
    Test d'ingresso di Matematica, su tutto il programma di terza 7,5
    E da domani incominciano le interrogazioni di Fisica e Chimica...quanto manca a Natale, che non mi ricordo?
    Stazione Meteo Vallo Torinese MyMNWPro: http://my.meteonetwork.it/station/pmn072/
    Meteo Ciriè su FACEBOOK: http://www.facebook.com/profile.php?...xpipe=1&__a=12

Vento forte L'avatar di nevearoma
    Menzionato
    146 Post(s)

Io temo che mi iscriverò a Mediazione Linguistica.
    In tal modo rinuncio a Logopedia, una facoltà bella, breve, che mi darebbe un lavoro sicuro e ben pagato, ma che probabilmente non mi piacerebbe, per sceglierne un'altra disorganizzatissima, lontana da casa mia, che nessuno conosce, che non ti dà alcuna preparazione specifica, di cui molti parlano male e molti bene (non si capisce), che non si sa quale lavoro ti dà nè se te lo dà, soltanto perchè mi permetterà di viaggiare e fare esperienze all'estero tipo Erasmus, cosa che con Logopedia non potrei fare mai.

Devo essere davvero scemo.

Banned L'avatar di mr. tornado
    Menzionato
    0 Post(s)

gli studenti come se la passano? io inizio giovedi il cambio di vita! la tensione sale... andrea hai già iniziato te?

Burrasca L'avatar di Ciccio Scozzese
    Menzionato
    0 Post(s)

Siamo all'inizio della 3a settimana e sono già in modalità "week-end di clausura" per stare dietro alle consegne che devo fare...giuro mi butterei dal ponte.

In più visto che non so una fava di Java e il laboratorio di Java è sbarramento mi sono preso un libro di testo su cui sbattere la testa...avete presente cosa vuol dire "non capirci un cazzo"? Ecco...
    "Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"

Ciao Tub.

Uragano L'avatar di C.R.
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Edo1990 Visualizza Messaggio
    Siamo all'inizio della 3a settimana e sono già in modalità "week-end di clausura" per stare dietro alle consegne che devo fare...giuro mi butterei dal ponte.

In più visto che non so una fava di Java e il laboratorio di Java è sbarramento mi sono preso un libro di testo su cui sbattere la testa...avete presente cosa vuol dire "non capirci un cazzo"? Ecco...
    Questa è geniale... ma te ne sei accorto ? Da farci una maglietta !!!!

C.
    "S'è la notizia fossi confermata sarò zio."

Burrasca L'avatar di Ciccio Scozzese
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da C.R. Visualizza Messaggio
    Questa è geniale... ma te ne sei accorto ? Da farci una maglietta !!!!

C.
    Sì sì l'assonanza mi è nota da qualche giorno...posso aggiungere "Chi non Java non chiava"...insomma cerco di stimolarmi con queste belle rime stilnovistiche....
    "Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"

Ciao Tub.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •