leggete quest'articolo di un fatto successo vicino al mio paese d'erigine, in una casa abbandonata....che ne dite, sarà un fake o realtà?...il filmato è stato visionato da esperti che ne hanno confermato l'originalità senza manomissioni!...
http://www.vocepinerolese.it/public/...br%20bassa.pdf
video della visione ripresa con un telefonino
Voce Pinerolese
"Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni
opppssss...ho sbagliato stanza...prego i moderatori di spostare il 3D in Agorà!...scusate, è ancora un po' prestino e ho solo un occhio aperto![]()
"Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni
Intanto rispondo qui dato che ho già visto il video ieri
Sinceramente il fantasma mi sembra troppo "materiale" e la seconda volta nella stanza con finestra non la vedo, però non mi sembra i ragazzi recitino![]()
Natale 2010: Voglio 2 metri di neve a Milano!!
Ecco il mio sito per avere i dati in tempo reale http://www.peschierameteo.tk/
è quel che penso anch'io...pare difficile pensare a un fantasma così nitido, però i ragazzi sono veramente terrorizzati e impanicati!...difficile che a quell'età siano capaci a recitare così bene senza che a nessuno gli scappi da ridere!...inoltre a quanto pare i protagonisti dell'avvistamento per un po' hanno avuto qualche problemino a prendere sonno e fobie varie...insomma escludo che sia una bella recita
più che un fantasma sembra la statua di Dante Alighieri......
Un po' di impegno e salta fuori un altro topic da annali.
Per ora è un po' moscetto.
![]()
![]()
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Probailmente a quei ragazzini hanno fatto uno scherzo. Mi domando; il termine "cazzo" ormai viene usato dai bambini, nel filmato ricorre ogni 10 secondi in chiaro, senza alcun tipo di censura. Ma allora quando l'audio veniva oscurato dal "beep" di rito, cosa usciva dal loro vocabolario ?
Segnalibri