Re: Miss Italia

Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!

Anche per me nulla in contrario che mia figlia partecipi a concosi di bellezza. Però, avvertirei mia figlia che quello dello spettacolo (moda ecc.)è comunque un mondo complesso, può darti molto, ma anche dare delusioni, così come il calcio, gli sport in genere ecc. serve essere responsabili e con i piedi ben piantati per terra, oltrechè lavorare molto. Oggi però, l'impressione che si è data talvolta è che basti apparire in TV per diventare famosi

Stefano.. ho idea che per lavorare in quegli ambienti, serva l'esatto opposto di quello che scrivi tu.
Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!
				che concorso assurdo, noiso e un pò offensivo nei confronti delle donne, inguardabile e deprimente.
Segnalibri