Pagina 1 di 11 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 108
    Banned L'avatar di wizard
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Mi da fastidio.........

Mette qui atteggiamenti delle persone che vi danno particolarmente fastidio.

Comincio io.

Mi da fastidio la gente che sta sulle scale mobili quelle tipo tapi-roulant e stanno fermi non camminano,

cosi per fare la scala mobile ci impiego 3 minuti anziche' 30 secondi

oggi al centro commerciale di Merate mi e' capitato 2 giovani proprio fermi sulla scala .........
    ed io che avevo fretta....

Burrasca forte L'avatar di rainbow
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Mi da fastidio.........

Citazione Originariamente Scritto da wizard Visualizza Messaggio
    Mette qui atteggiamenti delle persone che vi danno particolarmente fastidio.

Comincio io.

Mi da fastidio la gente che sta sulle scale mobili quelle tipo tapi-roulant e stanno fermi non camminano,

cosi per fare la scala mobile ci impiego 3 minuti anziche' 30 secondi

oggi al centro commerciale di Merate mi e' capitato 2 giovani proprio fermi sulla scala .........
    ed io che avevo fretta....
    fatti tuoi..serve x comodità

-Adoro la luna piena...e la neve :-D!!! -Odio gli insetti

mio 1°sito:www.naturalagomonti.altervista.org

sito Barby&Luca : www.balconisullealpi.it

Burrasca L'avatar di Cris1981
    Menzionato
    145 Post(s)

Ehm..sarebbe la norma NON risalire (e viceversa) nelle scale mobili
    Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto

Responsabile sviluppo software MeteoNetwork L'avatar di The Ramandolo Man
    Menzionato
    4 Post(s)

mi dan fastidio quelli che ti passano davanti sulle scale mobili quando sei li a svaccarti e lasciarti trasportare .
    Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
    Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/

Burrasca L'avatar di Buros
    Menzionato
    3 Post(s)

Ma se sono fatte apposta per lasciarsi trasportare

A me da fastidio quando mando degli sms e non mi si risponde e poi si inventano scuse il giorno dopo "scusa, ce l'avevo in borsa... il cell era in camera ed io ero in salotto e non l'ho sentito", soprattutto quando questa cosa capita sempre con la stessa persona... insomma, non credo più che si tratti di una coincidenza...

Oppure una delle cose che più odio fra tutte è quando qualcuno mi chiede se mi va di fare una cosa (che sò, una cena, una castagnata in montagna, o robe simili), me lo si dice anche fino ad un mese prima e me lo si continua a ricordare tutti i giorni "oh ricordati che quel giorno si va a... oh non prendere impegni... oh non inventarti scuse eh..." e poi quando arriva il giorno prima "mi dispiace ma non posso venire", soprattutto quando questa cosa capita sempre con la stessa persona... insomma, non credo più che si tratti di veri inconvenienti dell'ultimo minuto, ci si diverte soltanto a prendere la gente per il cubo... ma la cosa fastidiosa è che sono gli altri ad invitarmi, io non chiedo nulla a nessuno, sembrano sempre pieni di buone intenzioni e poi sono loro i primi a tirarsi indietro... Mah!

Uragano L'avatar di C.R.
    Menzionato
    0 Post(s)

Io invece odio proprio quelli come te ... quelli che sulle scali mobili si mettono a
    camminare lo stesso, e magari poi si spazientiscono perchè debbono passare facendomi scansare...

vi detesto... la scala mobile serve a stare li fermo e riposato... ti porta lei ! Se vuoi
    camminare, vai sulle scale fisse, no ? E laddove non vi sono scale fisse assieme a
    quelle mobili, evita di spaccare i maroni agli altri, se non vogliono camminare!

C.
    "S'è la notizia fossi confermata sarò zio."

Burrasca forte L'avatar di meteo_vda_82
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Buros Visualizza Messaggio

A me da fastidio quando mando degli sms e non mi si risponde e poi si inventano scuse il giorno dopo "scusa, ce l'avevo in borsa... il cell era in camera ed io ero in salotto e non l'ho sentito", soprattutto quando questa cosa capita sempre con la stessa persona... insomma, non credo più che si tratti di una coincidenza...
    Beh ma almeno rispondono (meglio tardi che mai)...io proprio non sopporto chi non lo fa per niente!

Burrasca L'avatar di Buros
    Menzionato
    3 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da meteo_vda_82 Visualizza Messaggio
    Beh ma almeno rispondono (meglio tardi che mai)...io proprio non sopporto chi non lo fa per niente!
    La persona in questione è una persona che vedo tutti i giorni, per cui quando mi risponde lo fa di persona...
    Manco fossi uno assillante che gli manda 10 messaggi al giorno, gliene manderò si e no 10 all'anno e su questi 10 mi risponderà al massimo un paio di volte

Uragano L'avatar di C.R.
    Menzionato
    0 Post(s)

Oppure una delle cose che più odio fra tutte è quando qualcuno mi chiede se mi va di fare una cosa (che sò, una cena, una castagnata in montagna, o robe simili), me lo si dice anche fino ad un mese prima e me lo si continua a ricordare tutti i giorni "oh ricordati che quel giorno si va a... oh non prendere impegni... oh non inventarti scuse eh..." e poi quando arriva il giorno prima "mi dispiace ma non posso venire", soprattutto quando questa cosa capita sempre con la stessa persona... insomma, non credo più che si tratti di veri inconvenienti dell'ultimo minuto, ci si diverte soltanto a prendere la gente per il cubo... ma la cosa fastidiosa è che sono gli altri ad invitarmi, io non chiedo nulla a nessuno, sembrano sempre pieni di buone intenzioni e poi sono loro i primi a tirarsi indietro... Mah!
    Ti do fastidio io... certe volte il cellulare non lo sento, e mi accorgo che mi hanno
    mandato un sms anche 8 ore dopo ....

se è importante e se mi va, rispondo.... sennò amen, che devo fare ?

Tenermelo sempre appiccicato, non mi va! Fa pure male, credo...
    poi diverse volte non mi ricordo dove l'ho poggiato e devo chiamarmi col fisso, per localizzarlo....

C.
    "S'è la notizia fossi confermata sarò zio."

Burrasca L'avatar di Borat
    Menzionato
    0 Post(s)

La persona in questione è una persona che vedo tutti i giorni, per cui quando mi risponde lo fa di persona...
    Manco fossi uno assillante che gli manda 10 messaggi al giorno, gliene manderò si e no 10 all'anno e su questi 10 mi risponderà al massimo un paio di volte
    Prova a dire a questa persona (con un sms) che hai vinto al superenalotto. Vedrai che prende a risponderti. Almeno fino a quando non vede che non cava una lira...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •