Quale è la vostra stanza preferita del forum ?
La mia glaciologia![]()
[FONT=Times New Roman]I ricordi sono come il vino che decanta dentro la bottiglia: rimangono limpidi e il torbido resta sul fondo. Non bisogna agitarla, la bottiglia.[/FONT]
[FONT=Book Antiqua] [/FONT][FONT=Times New Roman][U] Mario Rigoni Stern.[/U][/FONT]
[B][FONT=Times New Roman][/FONT][/B]
[B][FONT=Book Antiqua][I][/I][/FONT][/B]
[B][FONT=Book Antiqua]Saluti Francesco (solofilo, freddofilo toscano)....[/FONT][/B]
Nowcasting Nord
Nowcasting nord
poi
Agorà
Nowcasting Romagnolo, si vivono gli eventi della nostra terra senza isteria e fanatismo, con tanta ironia e veracità, condite da interventi di gente preparata e archivi viventi come il mitico Giorgio.
A mio avviso un bel gruppetto di persone, tra cui gli utenti di vecchia data molto affiatati tra di loro.
Inutile dire che è TUTTO il forum che mi piace, a mio modo di vedere il migliore del settore nel panorama web Italiano.
Quoto! Il nowcasting Emilia Romagna penso sia il migliore (parlando di vivibilità interna) e di argomentazioni trattate. Quello piemontese è anch'esso molto bello,ma purtroppo d'inverno (per la neve) e d'estate (per i temporali) è pieno piagnistei,isterie e lamentele.
Ma comunque la mia stanza preferita rimane il nowcasting del Nord!![]()
Andrea Vuolo - Meteorologo Rai Pubblica Utilità TGR Piemonte - Stazione meteorologica DAVIS VP2 di Nole (TO)
Nowcasting nord & Agorà, il primo praticamente solo in lettura. A seguire meteorologia e ditelo con le foto.
Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido
nowcasting centro ovviamente , quando si fanno bei discorsi la stanza nazionale ( meteorologia ) e anche thundestorm e chaser , dato che mi sembra non ci siano più problemi tra me e qualche utente , forse .
Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi
oltre la meteoe agorà
la stanza principale non mi dice molto, la trovo scaduta di livello, a parte alcune perle tipo tromsoe...
![]()
Segnalibri