Inizia a pensare di trovare la materia prima per poterlo fare un ipotetico figlio!
Per quanto mi riguarda ho dovuto da sempre mettermi il cuore in pace: io figli nisba, se lo sai dal principio la cosa non manca nemmeno almeno per ora, magari a 60 anni arriverà l'epoca dei pentimenti e delle recriminazioni. A questo proposito ho un aneddoto da raccontare:
anni fa ero sul tram e in mezzo vicino alle porte d'uscita c'era un gruppo di zarretti di 18 anni circa che facevano un gran casino. A una fermata, con parecchia fatica perchè sti idioti occupavano tutto lo spazio e non si spostavano, sono sceso insieme a una coppia di coniugi sui 65 anni. Una volta a terra ho sentito la signora tutta inca***** che diceva al marito "... e grazie al cielo che noi non abbiamo avuto dei figli". Ho guardato il marito per vedere che rispondeva, ma è stato zitto e ha fatto una faccia strana, si riusciva a leggere chiaramente che invece li avrebbe voluti eccome.
Vabbe'.
Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido
Comunque, leggendo tutto il 3d, anche io trovo le cose detet da Claudio un'esagerazione. Se a fare i figli devono essere solo i ricchi, l'umanità si sarebbe estinta gia 9000 anni fa. Nons i dimentichi che si è ricchi solo da pochi decenni (e i figli si fanno da millenni)
Io fossi in Ghetto comprerei un cane. Notevoli i vantaggi:
1) costa meno
2) non ti chiede il motorino a 14 anni
3) ogni anno non devi comprargli zainetto e articoli scolastici vari nuovi
4) ti dà più affetto di un bambino capriccioso
5) gli tiri una pallina e si diverte per tutta la vita
6) non bisogna cambiargli i pannoloni
7) non strilla di notte
8) mangia da solo anche da cucciolo
9) ..... potrei continuare all'infinito
Senza figli mediamente, con un lavoro normale e mantenendo lo stesso tenore di vita che si avrebbe con un figlio (ma risparmiando, visto che non lo si ha), dopo i 50 anni puoi andare in giro in Porsche. Un bambino vale una Porsche? No, diamine!
In teoria i bisogni del cane li devi raccogliere comunque...
Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido
Poi va aggiunto, le persone molto ricche, spesso sono pure quelle che i figli li seguono anche male (perchè pensano alle carriere, i figli crescono con le tate)
La cosa piu' giusta in assoluto ,mai detta..
ma non solo una porsche ,ne' un ferrari ne' un aston martin ,ne' qualsiasi altra cosa .Un figlio non ha valore di scambio!!!
non so se a volte le dici "pensando" o le trovi scritte gia' pronte...
sopratutto considerando il fatto che se i Tuoi genitori avessero fatto altrettanto con te , adesso non saresti qui a scriverle....![]()
La crosse WS2355 + Davis 7714
My MeteonetworkPro: http://my.meteonetwork.it/station/tsc044/index.php
Il Sito www.meteopontebuggianese.com
webcam.....sperem...
Segnalibri