ma a voi non vi capita mai di essere stanchi, di non riuscire a concentrarsi sul lavoro, di non avere voglia di fare le cose e gli impegni della giornata?
Oggi oltre ovviamente al lavoro che ho fatto con sufficenza, dovrei andare in piscina, ma non ho voglia!, poi dovrei uscire con gli amici, ma dovrei correre a casa mangiare, doccia, rassettare la cucina e poi uscire uffa che corse!
e se penso cosa dovrei fare domattina dovrei andare in campagna ha dare una mano, ma siccome mia moglie è incinta dovrei anche aiutarla a pulire sta benedetta casa, poi dovrei anche fare i cambi di stagione agli armadi, nel frattempo ho promesso a mio suocero di fare una specie di servizio fotografico alla casa che sta costruendo, per non parlare poi che dovrei andare a prendere il lettino e il fasciatoio per lorenzo! dimenticavo che se domenica voglio vedere inter-juve devo chiamare quelli di premium e fare abbonamento, nel frattempo mio zio sopra mi aspetta per smontare gazebo(mai usato) in giardino, e magari dare un taglio erba giardino, poi dovrei anche chiamare bartolini e vedere se hanno in giacenza un nostro pacco spedito dall' 'hotel di merano dove abbiamo dimenticato dei vestiti il weekend scorso(ovviamente dopo 15 km che eravamo partiti sono dovuto tornare indietro, causa spia anomalia macchina),poi ho un sacco di roba da portare all' isola ecologica e la cantina va' liberata, domani sera (sabato) vengono amici a cena.
Ovviamente tutto questo a partire dalle ore 18.00 di stasera!
INIZIO AD ODIARE IL WEEK END!