Gli eufemismi "maremma" o "zio" in sostituzione dei titolari del successivo epiteto sono nati proprio per stemperare la volgarità e il fastidio altrui, anche se il concetto non cambia.
Piuttosto non sono d'acordo sul "soprattutto anziani". Sento dei giovanissimi tirare delle M. da far rabbrividire uno scaricatore di porto.![]()
Ah .... è vietato dire che Berlusconi ha raccontato una barzelletta con bestemmia finale ...
No lo sapevo![]()
Stazione meteo: Davis Vantage Vue; Luogo: Molino del Piano, 12 km a NE di Firenze; Alt.: 120 m; Sito web: www.firenzemeteo.it
una volta ho vinto una gara di bestemmie
ora cristono soltanto qualche volta ma niente di più...
concordo sul fatto che non si debba bestemmiare nel rispetto degli altri, ma è anche vero che quello che ha detto ieri il papa è 100 volte peggio di una bestemmia.
un vero freddofilo odia il condizionatore
Entroterra Cervese di sera e ai piedi di Bertinoro di giorno
c.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Ho letto, in effetti è leggermente irritante. Però ho capito che si riferisce principalmente a quello che succede in Spagna, laddove la politica socialistallegra di Zapatero oltre ad aver affossato l'economia spagnola promuove una educazione sessuale intesa come "trombate a raffica invece di perdere tempo in chiesa". Comunque mi importa poco del Papa e di Zapatero e vorrei spostare l'attenzione sui feltrini, risparmiando tutti delle solite polemiche, predigerite esternazioni anti o pro clericali già lette e rilette in numerosissimi threadzst.
Feltrini per tutti !![]()
Segnalibri