io non bestemmio, sia per motivi di rispetto sia perchè credo che le imprecazioni "classiche" suonino molto meglio. Voglio dire, è molto soddisfacente sparare un bel "Ma porca TRO*A" oppure "ALL'ANIMA DE LI MEJO MORTAC*I TUA" in situazioni appropriate, e anche il classico "Caz*o" va più che bene.
"In Africa non cresce il cibo. Non crescono i primi. Loro non hanno i contorni. Una fetta di carne magari la trovi, ma hanno un problema con i contorni. Per non parlare della frutta."
una volta ho vinto una gara di bestemmie
ora cristono soltanto qualche volta ma niente di più...
E' da un giorno e mezzo che non bestemmio...
Un record negli ultimi due-tre mesi o forse sto imparando a comportarmi da perfetto agnostico (non bestemmiare se non credi) e vediamo un po' di sostituirla con "maremma maiala..."
Ciao papà...
ieri sera ma anche in altre occasioni l' allenatore della nazionale Italiana di Pallavolo ha tirato una serie di moccoli in diretta TV che hanno fatto tremare la cupola del vaticano, e vaticano scritto minuscolo!! il sig presidente del consiglio di SK ha bestemmiato in pubblico raccontando una barzelletta e mos. fisichella (riscritto minuscolo) dice che bisogna contestualizzare.. il porco zio che Colucci avrebbe pronunciato è stato mollato nel tunnel, vicino all' arbitro che non ha detto nulla ma udito benissimo (????) dal collaboratore di SK della procura federale..
ma va in te casen valà..
(non a lei sig montella eh..)
un vero freddofilo odia il condizionatore
Entroterra Cervese di sera e ai piedi di Bertinoro di giorno
Tempo fa un mio amico mi raccontò un fatto che si verificava spesso a casa sua.
Suo padre e suo nonno erano dei buoni cacciatori e non era raro che portassero a casa lepri e fagiani in quantità.
Quando le donne di casa cucinavano la selvaggina invitavano sempre il parroco del paese, che gradiva molto (anche il loro buon vino).
Durante la cena, in genere, l'oggetto della conversazione era perlopiù il racconto della battuta di caccia che aveva portato alla cattura delle prede che stavano mangiando ed era frequente che il nonno di questo mio amico intercalasse il racconto stesso con alcuni "moccoli" ("no, perché porco *** la lepre stava scappando e allora...) e il figlio (sarebbe stato il padre del mio amico) giù a rimproverarlo che doveva usare un linguaggio più rispettoso vista la presenza del sacerdote (durava poco, poi per abitudine riprendeva ad intercalare il discorso con alcuni moccoli...)
Forse in questo caso si potrebbe parlare di "contestualizzazione..."
Ciao papà...
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Segnalibri