Papà e mamme contro Miley: ''Troppo provocante'' - Video - RepubblicaTv - la Repubblica.it
piano coi giudizi, è minorenne..
Chi le fa fare un video del genere dovrebbe vergognarsi.
(firmato: il moralizzatore)
un vero freddofilo odia il condizionatore
Entroterra Cervese di sera e ai piedi di Bertinoro di giorno
Sarebbe troppo hard in quanto? Si vede un attimo in mutande in penombra? O perché "provoca"?
Io direi che le casalinghe americane hanno bisogno di annoiarsi un po' di meno ;P
"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
La mia umile stazione meteo
https://www.wunderground.com/dashboard/pws/IREGGI57
Ti giuro!dopo un sacco di anni che vedo tutte le cretinate che tirano fuori ste associazioni di casalinghe medioborghesi ignoranti degli sterminati suburbi americani... sui videogiochi, sui film, sulla musica, sulla religione... è che davvero devono avere una noia addosso che se le porta via, e per sentirsi un po' importanti tentano di diventare talmente bigotte (come dice simo) da modificare un po' la realtà che le circonda.
Qui arriva un sacco di TV americana, visto che la TV locale è pressoché inesistente o di qualità per lo più risibile... e ho visto petizioni di ste mandrie di platinate con 100.000 figli (quindi "quello" non le manca...) che sono la fine del mondo![]()
"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
A me sembra, sticazzi, la normale evoluzione di qualsiasi ragazzina quando le prime tempeste ormonali aggiungono alla vita una nuova gamma di percezioni. Dalle barrette di cioccolato a Disney Channel e via via verso nuovi confini. La differenza tra lei ed una sua coetanea populo bovis è che lei ha a disposizione uno staff completo di truccatori che sanno come abbagasciare anche la meno significante adolescente. In più, sti-sticazzi, lei deve guadagnare e far guadagnare, dunque la sua evoluzione viene attentamente programmata perchè deve precedere la crescita dei suoi ammiratori, crescita anagrafica ed ormonale.
Verranno altre Hanna Montana per il pubblico delle più giovani, questa ormai è cresciuta ed ora è sulla strada che porta al paginone centrale di Playboy.
Ultima modifica di Knopflertemporalesco; 12/10/2010 alle 11:35
Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi
Segnalibri