Allora mi orienterò sulle Alpin e andrò come un camoscio!!
Il Colle della Maddalena è chiuso a fasi alterne per rischio valanghe,quindi dipende..può anche rimanere chiuso per due settimane,perchè in particolare ci sono 2 o 3 punti che ne scarica che è un piacere! L'Agnello,invece,è chiuso da ottobre a giugno,se non sbaglio.![]()
Lou soulei nais per tuchi
Cosa c'è di più prezioso della vita?
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Pensa che spettacolo se rimanesse aperto durante l'Inverno il Colle della Lombarda...Le Alpi Marittime mi han sempre affascinato perchè (con le dovute proporzioni) mi ricordano il "mio" Appennino Settentrionale...Evviva la vicinanza al mare e la relativa nevosità a belva...Hokkaido Style ehehe
![]()
Avatar: le perplessità di Arianna Dell'Arti (Cate Guzzanti in "Boris") dopo la telefonata di un PORACCIO che magnifica i famigerati "inverni dominati dall'Atlantico".
sempre meglio sti G2
Sull'aciutto sono una meraviglia, specialmente in frenata ed in curva.
Ma chi fa le mescole alla Nokian. la Fassi?![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
avra' avuto su le nokian del bepun?
Speed test andato male: schianto a oltre 300 all'ora - Video - RepubblicaTv - la Repubblica.it
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Segnalibri