Pagina 5 di 9 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 85
    Banned L'avatar di pio
    Localitą
    migliana prato 605mt....abito a prato ma sono fiorentino di nascita!!
    Etą
    52
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Italia dall'estero: gerontocrazia e conflitto generazionale

la societa' nno cambia da sola come il sereno dopo il temporale eh.la si cambia con i movimenti di protesta.questo racconta la storiase aspetti che chi ha il potere si faccia da parte puoi aspettare ...........

Uragano
    Localitą
    Roma
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da pio Visualizza Messaggio
    la societa' nno cambia da sola come il sereno dopo il temporale eh.la si cambia con i movimenti di protesta.questo racconta la storiase aspetti che chi ha il potere si faccia da parte puoi aspettare ...........
    Pio, non mi pare che Milliband ha preso a coltellate Brown o Blair per diventare un capopartito

Banned L'avatar di Thor
    Localitą
    Padania
    Etą
    43
    Menzionato
    0 Post(s)

Ma cosa vi avranno mai fatto di male questi vecchi Dio solo lo sa.
    Siate grati a loro se oggi siamo la societą che siamo e non siamo rimasti alle condizioni post belliche.

Uragano L'avatar di FunMBnel
    Localitą
    Disperso in una cava
    Etą
    56
    Menzionato
    158 Post(s)

Sģ certo ... Sarei pił grato se non dovessi pagare cambiali per il resto della vita ...
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

Banned
    Localitą
    Verona fraz. Marzana
    Etą
    64
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Thor Visualizza Messaggio
    Ma cosa vi avranno mai fatto di male questi vecchi Dio solo lo sa.
    Siate grati a loro se oggi siamo la societą che siamo e non siamo rimasti alle condizioni post belliche.
    certo, ma ai tempi erano giovani

credo che gli anziani non abbiano mai fatto rivoluzioni, nč nel senso classico, nč di costume, nč culturali ecc, č proprio una contraddizione in termini secondo me...

ora, non ce l'ho nč coi giovani nč con gli anziani, non avrebbe senso, il giovane e l'anziano non sono due persone diverse, ma la stessa persona in periodi diversi...

ha un senso il famoso detto napoltano: comandare č meglio che fottere, infatti quando si inizia a perdere colpi nel fottere si prende gusto a comandare
    io credo che a una certa etą invece sarebbe buona cosa dedicarsi ad attivitą rilassanti, altro che politica, fatevi un orto, una barca, andate a ballare, a giocare a golf, altro che politica...

avessi la bacchetta magica vieterei tutte le attivitą di comando, anche economico, agli ultra65enni, bisogna guardare avanti... io credo che sarebbe un mondo migliore, magari meno furbacchione e scafato, ma chissenefrega...

Tempesta violenta L'avatar di Fenrir
    Localitą
    Tromsų (Nor)
    Etą
    49
    Menzionato
    112 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da atlantic Visualizza Messaggio

credo che gli anziani non abbiano mai fatto rivoluzioni, nč nel senso classico, nč di costume, nč culturali ecc, č proprio una contraddizione in termini secondo me...

ora, non ce l'ho nč coi giovani nč con gli anziani, non avrebbe senso, il giovane e l'anziano non sono due persone diverse, ma la stessa persona in periodi diversi...

ha un senso il famoso detto napoltano: comandare č meglio che fottere, infatti quando si inizia a perdere colpi nel fottere si prende gusto a comandare
    io credo che a una certa etą invece sarebbe buona cosa dedicarsi ad attivitą rilassanti, altro che politica, fatevi un orto, una barca, andate a ballare, a giocare a golf, altro che politica...

avessi la bacchetta magica vieterei tutte le attivitą di comando, anche economico, agli ultra65enni, bisogna guardare avanti... io credo che sarebbe un mondo migliore, magari meno furbacchione e scafato, ma chissenefrega...

Totalmente d'accordo.
    E ho massimo, anzi massimissimo rispetto per gli anziani. Sempre avuto, anche da piccolo.
    "You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)

Vento moderato
    Localitą
    Paris
    Etą
    45
    Menzionato
    1 Post(s)

Messaggio che anche io condivido in toto.
    #NousAvonsDéjąGagné

Banned L'avatar di pio
    Localitą
    migliana prato 605mt....abito a prato ma sono fiorentino di nascita!!
    Etą
    52
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Stefano De C. Visualizza Messaggio
    Pio, non mi pare che Milliband ha preso a coltellate Brown o Blair per diventare un capopartito
    parli di avvicendamenti politici alla guida di partiti?....io non parlo di lotte per poltrone tra politici,ma di cambiamenti sociali e stai sereno che questi ultimi avvengomo e avverranno solo se dal basso si leva la protesta.

Banned
    Localitą
    Verona fraz. Marzana
    Etą
    64
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da pio Visualizza Messaggio
    parli di avvicendamenti politici alla guida di partiti?....io non parlo di lotte per poltrone tra politici,ma di cambiamenti sociali e stai sereno che questi ultimi avvengomo e avverranno solo se dal basso si leva la protesta.
    quoto, ma solo se č non violenta
    sennņ non funziona, secondo me

Uragano L'avatar di FunMBnel
    Localitą
    Disperso in una cava
    Etą
    56
    Menzionato
    158 Post(s)

quoto, ma solo se č non violenta
    sennņ non funziona, secondo me
    Dici? E dire che la rivoluzione francese parla chiaro!
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •