---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
per me l'assurdo non è il programma Gf... ma il contorno, ossia le tante trasmissioni e dibattiti pieni di nulla.... di persone che parlano di quanto avviene...manco si trattasse della fissione nucleare...
tristezza
Come moltissimi italiani ho seguito il primo Grande Fratello, era una novità ed era fatto da ragazzi che non avevano la più pallida idea di cosa li aspettasse fuori e di quanta popolarità avrebbe avuto il programma.
Poi il tutto è diventato costruito, finto... inguardabile!
Però è ovvio che se siamo arrivati alla 11a edizione con record di ascolti e di share... beh, quale canale televisivo che ne ha i diritti non lo trasmetterebbe? Chi vuole, può guardare altro per fortuna...![]()
La meteorologia? Affascinante, intrigante, esaltante, coinvolgente e appassionante... vi basta? :-)
ripeto, il mio è un post ironico! non si era capito?
o mamma ma se siete seri! cioe' pensate veramente che mi sia sforzato a scrivere un post sul grande fratello?
A proposito, preparatevi perche' mi sa che Bossi stavolta sincavola! cioe' su 15 o 16 bho non so quanti sono praticamente solo un paio sono del Nord!
la cosa preoccupante non è il GF ma chi lo guarda assiduamente..
un vero freddofilo odia il condizionatore
Entroterra Cervese di sera e ai piedi di Bertinoro di giorno
Segnalibri