You have to be trusted by the people that you lie to. Pink fLOYD
Originariamente Scritto da domenicix
mi piace questa metodologia d'indagine
![]()
Solofilo - freddofilo e seccofilo in inverno, caldofilo e variabilofolo in primavera, caldofilo e seccofilo in estate, tiepidofilo e variabilofilo in autunno - mi piacciono 6 ore di sole dopo 1 ora di temporale, o le giornate secche ed anticicloniche invernali dopo 1 giorno di neve fitta
Scherzo con MR. Borat
Comunque dovrebbe essere veneto ( maaaaanche prov. di Trento è possibile), sulle alture delle Prealpi prov di VI, VR, TV o Belluno a giudicare che gli vanno i daini e i cinghiali nel giardino e orto a far danni e che abita non di certo in PP, ricordandomi alcune sue foto postate, e che gli piace il freddo anche perchè ne ha bisogno per la pressione bassa. Borat poi ha dichiarato che tutto quello che ha scritto è veritiero, e io gli credo, secondo me dice il vero.Inoltre ha scritto in passato alcune parole dialettali che mi fanno propendere a pensare che sia del Nord-Est e non del Nord-Ovest. Inoltre conosce molti dettagli su quello che accade e sulle usanze e costumi di lì.Chi è del Nord-Est come te forse avrà avuto gli stessi indizi
. A te che impressione ha fatto fin'ora? E' un tuo corregionale secondo te?
![]()
Ultima modifica di domenicix; 28/10/2010 alle 08:58
You have to be trusted by the people that you lie to. Pink fLOYD
Non so, è molto elusivo, sicuramente conosce parecchi vocaboli della zona alto-veneta e basso-trentina, ma ha anche frequentato l'unversità a TN, dunque è possibile che ne sia venuto a conoscenza lì. Da come parla male del prosecco escluderei le prealpi trevigianecomunque, bisognerebbe aprirci un topic, magari sotto la pressione di un intero forum ce lo dice
![]()
Solofilo - freddofilo e seccofilo in inverno, caldofilo e variabilofolo in primavera, caldofilo e seccofilo in estate, tiepidofilo e variabilofilo in autunno - mi piacciono 6 ore di sole dopo 1 ora di temporale, o le giornate secche ed anticicloniche invernali dopo 1 giorno di neve fitta
Comunque per ritornare al tema del thread mi sono personalmente assicurato se cambiare paese danneggiasse il desiderio...non soffro di questa patologia evidentemente! :D :D :D
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
Segnalibri