Centrato stasera il 6 al Super Enalotto dopo 113 concorsi (ultimo 6 il 9 febbraio 2010).
Il montepremi era arrivato a 177.7 milioni di euro, la vincita più alta di tutti i tempi in Italia (ma forse anche al mondo).
La sestina vincente è:
4 26 40 54 55 67
jolly 41
superstar 78
Controllate ragazzi, potrebbe essere uno di voi![]()
Non ho giocato.![]()
177 milioni di euro è un quantitativo di denaro inimmaginabile. Non riesco proprio a pensare cosa ci farà il fortunato.
"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
Dove è stato vinto?
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
seriamente, una cifra così è assurda, ingestibile... e, peggio ancora, non puoi tenerla segreta a lungo...
e c'è tutta una serie di cattivi soggetti che stanno li appollaiati, a scrutare, a cercare
possibili finanziatori, anche "non volontari"....
è di alcuni mesi fa una notizia che ho letto non ricordo dove (ma stava su più giornali...)
la Camorra aveva rintracciato i vincitori di un sistema (se non erro 1 milione di euro
per ogni giocatore... ) e aveva cominciato a minacciare telefonicamente e altro,
chiedendo il "pizzo" sulle vincite...
...figurarsi con una cifra di questo genere.... è impensabile tenerla nascosta....
nel giro di poco tempo ti scovano... ti ritrovi appresso : mafia, camorra, ndrangheta,
Servizi Segreti di forse più paesi, mafie straniere assortite, Ufficio delle Entrate,
e altri almeno 10 soggetti a scelta (Italiani e/o esteri... ) con alle loro dipendenze
gente che sta sveglia la notte a ideare sistemi per poter racimolare soldi...
gente chiaramente senza scrupoli... (o ce li dai con le buone... o pazienza...
troveremo altri metodi.... alla fine CE LI DAI... tranquillo CHE CE LI DAI.... )
Non è come un grande trust economico, che è protetto da leggi, da politici-maggiordomi, da un
sistema di mercato....
sei un cittadino, solo, pieno di soldi, contro TUTTI GLI AVVOLTOI DEL MONDO...
e dove scappi ?
Preferirei vincere un paio di milioncini e fine. Mi basterebbero per vivere di rendita
come dico io... sono anche relativamente facili da tenere nascosti...
C.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Segnalibri