Per problemi di memoria, ammetto. Mi ricordavo che sta frase stupenda (oggi ho gli occhietti a cuoricino) fosse tua, invece è di un tuo amico.
Non che tu sia un sentimentalone, neh?![]()
Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido
Che risate non mi son fatto a leggere questo thread tutto d'un fiato?![]()
![]()
De Carolis, ne spari di bombe!![]()
il problema non è accettare la propria bruttezza,
è farla accettare alle donne.
Poi per carità tutto può succedere,
al matrimonio di mia cognata c'era un tipo di 55 anni, sovrappeso, stempiato,
che stava insieme ad una ragazza molto carina di circa 20 anni più giovane di lui,
e a quanto pare lui non è per nulla ricco;
ma al di la del caso limite,
di solito l'aspetto estetico incide pesantemente sul risultato finale (ergo:ci sta o non ci sta), a volte diventa difficile anche solo l'approcio,
in quanto ti scartano già subito non essendo di bella presenza.
Con questo non dico che quelli più brutti, più bassi,più pelati,più grassi ecc. non troveranno mai una compagna nella propria vita,
ma faranno decisamente più fatica , la possibilità è comunque molto più bassa,e specialmente si dovranno accontentare;
questo è il mio pensiero (pur cinico e magari stucchevole).
Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/
Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510
e aggiungo,
attenzione perchè il discorso vale anche a parte invertite, sia chiaro.
A 20 anni, quando "andavo a caccia", sia nei pub, che in discoteca, o semplicemente in giro, non ero certo invogliato ad andare a conoscere delle ragazze brutte e/o che non mi piacevano,
poi per carità, ho sempre avuto anche parecchie amiche magari non bellissime,
con cui era piacevolissimo uscirci insieme, andare a cena in compagnia, abballare e tutto il resto,
ma qui si sta parlando di rapporti sessuali,
e se permettete, con una che non mi piaceva, non mi è mai balenata in testa l'idea di provarci.
Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/
Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510
Appunto, a 20 anni.
A quell'età anch'io pensavo solo a tette grosse, belle curve e quant'altro; poi piano piano ho cambiato modo di vedere le cose, come è normale che sia.
Fatto sta che io, pur essendo piuttosto brutto (e non cominciate a dire "Nooo, ma ti sottovaluti, non ti buttare giù più del dovuto", ecc. ecc.) dai 19 anni ho avuto 5 storie diverse. Questo perché, ripeto, ho preso atto della mia condizione, ho smesso di commiserarmi continuamente (fondamentale), mi sono attrezzato e ho puntato ad altre qualità (senza doppi sensi).
Sembra strano, ma subito sono arrivati i risultati; eppure fino a poco prima le ragazze mi respingevano e mi evitavano appena potevano.
Poi se uno vuole puntare solamente sul suo aspetto e va a baccagliare solo e soltanto le ragazze più belle e/o appariscenti, allora è un altro discorso.![]()
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
Cinico come sempre, ma molto realista in questo caso ....
E quoto anche il Peppo: altroché fino a 20 anni ....magari!
Il "brutto ma affascinante": trattasi della classica risposta 'poliically correct', sopratutto di questi tempi ..... se fino ai tempi della mia gioventù c'erano casi di brutti e affascinanti, oggi, in tempi di GF, plastiche, cure ossessive del corpo e pure can-can mediatico trattasi di casi sempre più sporadici.
A meno che non indaghiamo sul perchè del termine affascinante: se il fascino deriva da un lauto conto in banca, allora la storia cambia, e parecchio ....![]()
" Intra Tupino e l'acqua che discende del colle eletto dal beato Ubaldo,
fertile costa d'alto monte pende........" Dante, Paradiso XI
- In avatar, il mio mondo : Omar, Sarah, il cantiere e .... la neve!
Segnalibri