che tristi giorni ho passato ... il 29 u.s. era arrivato a Rimini per la solita Convocazione del R.n.S.
La sera stessa .. verso le 23,36 ..mi ha raggiunto una telefonata di mia moglie che mi comunicava la morte di mia madre.
Naturalmente il giorno successivo, in mattinata, mi sono fatto altri 300 km e rotti.. per ritornare a casa..e questa volta da solo.. Lunedì 1 novembre alle 14 00 è stata ufficiata la messa solenne .. c' erano rimasti pochi posti vuoti.. Tanto affetto e commozione da parte di tutti i convenuti.. che conoscevano molto bene mia madre.. e stamani mattina la tumulazione.. Ora mia madre mi benedice dal cielo.. ne sono certo, grazie a dei segni che hanno alleviato il dolore e che mi hanno rafforzato ancora di più nella Fede..
Prima di partire sono passato da casa di nonno Giorgio, ma non c' era nessuno peccato veramente.. Mi avrebbe fatto piacere parlare un pochino con lui.. Pazienza. ( è la seconda volta che mi dà "buca")
Alessandro, le mie più sentite condoglianze.
Un abbraccio forte!
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Sentite condoglianze.
C.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Condoglianze
Un abbraccio Alessandro.
Condoglianze a te e ai tuoi familiari![]()
You have to be trusted by the people that you lie to. Pink fLOYD
Un abbraccio anche da parte mia.
Ciao papà...
Leggo solo ora, le mie piu' sentite condoglianze Alessandro.
Un forte abbraccio Alessandro,ed una Preghiera alla mamma frassinorese
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Segnalibri